Lunedì 19 Dicembre 2016 - 17:00

Fca, il gruppo Le Coraline vince il talent Fiat Music

Ieri la finale al Roxy Bar di Bologna

Tappa finale del Fiat Music 2016, il talent musicale targato Fiat

Al Roxy Bar di Bologna si è concluso ieri sera "Fiat Music", il talent musicale targato Fiat. I numeri riassumono il successo dell'iniziativa: in due mesi oltre 4.200 talenti musicali emergenti si sono iscritti per partecipare e la pagina Facebook di Fiat Music (www.facebook.com/fiatmusictour) ha raggiunto 4 milioni di persone, con circa 250.000 interazioni e più di 300.000 visualizzazioni delle dirette su Facebook.

La serata finale, condotta da Red Ronnie, ha visto le Coraline (le tre sorelle romane Rebecca, Elettra e Salomè) prevalere nel confronto con i Marla Green. Durante l'evento sono arrivati al Roxy Bar i messaggi video di tanti protagonisti della musica italiana, come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Enrico Ruggeri, Biagio Antonacci, Raf, Laura Pausini, Fiorella Mannoia e Vasco Rossi.

Le Coraline hanno vinto l'uso gratuito per un anno di un Talento personalizzato "Fiat Music" e un set completo di strumenti (chitarra, basso, batteria, tastiera, casse, amplificatore, ecc). Inoltre potrebbe esserci l'opportunità che uno dei pezzi musicali proposti dai partecipanti a Fiat Music possa far parte o costituire la colonna sonora di uno spot di un modello del gruppo FCA. 

Loading the player...
Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Ensi torna in scena con 'V': il suo primo album da papà

Tre anni dopo il suo ultimo disco, Rock Steady, il freestyler è pronto per tornare con un lavoro completamente nuovo

Usa, 40° anniversario dalla morte di Elvis Presley a Memphis

Quarant'anni senza Elvis, omaggio dei fan davanti alla casa di Memphis

Una veglia in Tennessee in memoria del cantante che ha cambiato la storia della musica

Taylor Swift, her mother Andrea and attorney Jesse Schaudies react to the verdict being read in Denver Federal Court where the Taylor Swift groping trial goes on in Denver

Taylor Swift vince in tribunale contro dj che le palpò fondoschiena

Risarcimento simbolico di un dollaro per la cantante statunitense: "Deve servire da esempio per le altre donne che potrebbero essere riluttanti a denunciare"

Festival Federico Cesi, il suono dei borghi umbri diventa un concerto

L'Umbria raccontata dalla musica classica per un mese intero