Martedì 30 Maggio 2017 - 16:15

Fca, ecco la nuova gamma Panda: la City Cross e la rinnovata 4x4

Il “porte aperte” dedicato è previsto per il 17 e il 18 giugno insieme alla Nuova 500L

Fca, ecco la nuova gamma Panda: la City Cross e la rinnovata 4x4

La gamma della Panda si completa con due nuove versioni. La Nuova City Cross, disponibile con due motorizzazioni (1.2 benzina 69 CV e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV) ha la trazione anteriore e un look da crossover cittadino. La rinnovata Panda 4x4 (equipaggiata con il motore TwinAir 0.9 a benzina da 85 CV) è invece un’autentica off-road. A completamento della nuova offerta – che comprende due nuovi colori carrozzeria: le vernici pastello Grigio Moda e Blu Giotto, quest’ultima in esclusiva per la versione City Cross – saranno disponibili nuovi pacchetti di optional dal forte valore aggiunto con un ottimo vantaggio cliente. Per citarne alcuni: pack Safety (sensori di parcheggio posteriori, specchi retrovisori elettrici riscaldabili, autonomous city brake); pack Comfort (sedile guida regolabile in altezza, Kit Comfort, Cargo Box); pack Plus (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, vetri privacy).

 

Le novità di Panda vanno quindi ad arricchire la gamma della city-car più venduta in Europa dal 2016 e leader di mercato in Italia. Infatti, sono oltre 4,7 milioni di italiani che hanno scelto la Panda grazie alla sua personalità, alla semplicità e alla simpatia. Sin dal suo esordio, la Panda si è distinta per le sue tre diverse anime: una funzionale vettura da città, un fuoristrada 4x4 ultra compatto e un crossover urbano ricco di stile e dalle eccellenti doti off-road. Dimensioni esterne compatte, grande spazio interno configurabile per ogni esigenza di trasporto, ampia scelta di motori e combinazioni cromatiche, e un’offerta semplice che oggi si arricchisce delle due nuove versioni e delle altre importanti novità in gamma.

 

La nuova gamma Panda partirà ancora dal prezzo promozionale di 8.950 euro, che diventano 7.950 euro con il finanziamento “MenoMille”. In particolare, la nuova Panda City Cross è offerta al prezzo promozionale di 12.950 euro, che diventano 11.950 euro con il finanziamento “MenoMille”. Il “porte aperte” dedicato è previsto per il 17 e il 18 giugno, insieme al lancio della nuova Fiat 500L.

Scritto da 
  • D.Co.
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Ecco Lina, l'auto biodegradabile fatta di zucchero

Ecco Lina, l'auto biodegradabile fatta di zucchero

La vettura, che è anche elettrica, è stata progettata da un team di studenti olandesi

Classic Days, Alfa Romeo e FCA Heritage tra le auto d'epoca

Alfa Romeo e FCA Heritage partecipano a uno tra i più grandi eventi in Europa dedicati alle auto d'epoca in

Fca: a Torino la cerimonia conclusiva del "Master Restauratori Auto d'Epoca"

Torino, cerimonia conclusiva del Master Restauratori Auto d'Epoca

Realizzato dalla Quattroruote Academy, in collaborazione con FCA Heritage, ASI e Ruoteclassiche