Mercoledì 05 Aprile 2017 - 13:15

Fca, Alfa Romeo debutta in Altagamma

Lo annuncia Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer di FCA Region EMEA, alla Milano Design Week

Fca, Alfa Romeo debutta in Altagamma

Alfa Romeo entra in Altagamma, la Fondazione che riunisce le migliori imprese dell’Alta Industria Culturale e Creativa, ambasciatrici dell’eccellenza italiana nel mondo. L’ingresso del marchio nella Fondazione s’inserisce in una strategia più ampia di valorizzazione all’estero dei migliori prodotti italiani come testimoniano due protocolli d’intesa firmati lo scorso novembre da Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer di FCA Region EMEA, il Presidente di Altagamma Andrea Illy e il premier Paolo Gentiloni.

Il debutto del Biscione in Altagamma è stato annunciato alla Milano Design Week, presso lo Spazio Zegna, durante il vernissage "Emozioni Alfa Romeo” dedicato ai valori fondanti del marchio: design, innovazione, tecnologia, tutto 100% made in Italy. Ad accogliere gli ospiti, due esemplari di Stelvio, primo SUV del marchio, che esprime l'autentico "spirito Alfa” in una sport utility. Inoltre, a conferma del fil rouge che lega la tradizione delle auto del passato con quelle di attuale produzione, presenti la pluripremiata Giulia - nuovo paradigma della filosofia di marca Alfa Romeo e fonte d'ispirazione per il futuro – accostata, non a caso, all’affascinante 6C 2500 Super Sport Villa d’Este carozzata Touring del 1949.

Scritto da 
  • redazione
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fake news

Ue, un team di esperti dichiara guerra alle 'fake news'

Oggi il primo incontro del Gruppo di Alto livello messo in campo dalla Commissione per studiare e affrontare la crescente diffusione di notizie false online

La Bce: "Il mercato del lavoro dell'Eurozona è in persistente miglioramento"

I dati del Bollettino economico: "Ancora necessario un accomodamento monetario per far scendere l'inflazione"

La sala Albertini all'interno della sede del Corriere della Sera

Editoria, la crisi continua, ma il calo dei ricavi rallenta

I dati del Focus "Focus 2012-2017" di R&S Mediobanca. Scendono gli occupati (-3.422) e le copie cartacee. La pubblicità digitale finisce quasi tutta ai grandi player di internet

Dal 2018 LaPresse distribuirà in Italia testi, foto e video di AFP

Accordo con il colosso francese. Marco Durante: "Crescere insieme". Christine Buhagiar: "Intesa con un attore principale del panorama italiano"