Venerdì 19 Gennaio 2018 - 15:45

Fca, 500 Mirror: la più connessa di sempre

Quando tecnologia e stile si incontrano

Non poteva che essere un esordio interattivo quello della nuova famiglia 500 Mirror super connessa. 500, 500L e 500X, presentate nell’originale formato di web press conference da Luca Napolitano, responsabile del marchio Fiat per la regione EMEA, si fanno ancora più tecnologiche. Le nuove serie speciali dedicate al mondo della connettività e dell'infotainment presentano di serie il sistema Uconnect 7" HD Live completo d'integrazione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto. Detto altrimenti: volete mandare un messaggio al vostro amico? Non ricordate dove avete parcheggiato l’auto? Volete ascoltare la vostra playlist preferita mentre andate a lavoro? Le serie speciali 500 “specchiano” lo smartphone sul display di bordo per aiutarvi in tutte queste situazioni, garantendo quindi una guida sempre sicura.

Leggi anche l'intervista a Luca Napolitano sulla nuova Fiat 500 Mirror

Veniamo al look. Tre tonalità di blu con inserti cromati per evidenziare ancora di più i dettagli di stile. 500 si presenta in versione Lounge, cabrio e berlina (dotata di tetto in vetro), specchietti retrovisori, fendinebbia, paraurti anteriore con dettagli cromati e livrea Azzurro Italia (optional). 500X e 500L in allestimento Pop Star, con relativi accostamenti cromatici e specifiche dotazioni di serie. La 500X sfoggia livrea opaca Blue Jeans (su richiesta) con interni caratterizzati da nuovo rivestimento dei sedili e cuciture blu. 500L in bicolore Blu Venezia con tetto Grigio Maestro, in abbinamento a elementi cromati e calotte specchi coordinati. A disposizione anche i colori Blu Bellagio, Bianco Gelato, Nero Cinema, Grigio Moda e Grigio Maestro, abbinati ai tetti nero lucido o opaco e bianco, con calotte specchi cromate o in tinta vettura.

La conferenza stampa virtuale si è conclusa con un collegamento con il Mirafiori Motor Village di Torino per lanciare una promozione per la prima volta, valida in tutte le concessionarie aderenti in Italia e in Europa (Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Belgio, Olanda, Austria e Svizzera) per 72 ore a partire da oggi 19 gennaio. Le edizioni Mirror saranno disponibili al prezzo dei relativi allestimenti (quindi Pop Star per 500X e 500L e Lounge per 500). Prezzo di partenza 11.700 euro con il finanziamento Menomille.

Scritto da 
  • Martina Coppola
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fiat, prodotta la 500millesima Fiat 500L

L'esemplare da record realizzato nella versione Cross con livrea bicolore Arancio Sicilia e tetto Nero lucido

Fca, torna il “Bonus Impresa”

Raddoppiato il contributo stanziato rivolto ad aziende, liberi professionisti e partite Iva

Parco Valentino, ritorna il salone torinese

40 case automobilistiche attese, 8 delle quali già confermate

Fca, consegnata a Candiolo la Fiat 500C a una vincitrice speciale

È una paziente dell’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro: “Qui sono stata fortunata due volte”. Ha ricevuto l’auto da Allegra Agnelli e Alfredo Altavilla