Lunedì 21 Dicembre 2015 - 15:45

F1, Vettel: Sorpreso dalla Ferrari, nel 2016 sfida alla Mercedes

Il pilota della Rossa non si tira indietro e lancia l'assalto alla Mercedes per la prossima stagione puntando sulle novità che la casa di Maranello saprà apportare alle vetture

Vettel sulla Ferrari

Prima di lasciare Maranello per le meritate vacanze natalizie, Sebastian Vettel parla delle prospettive per l'anno che verrà e traccia un bilancio della sua prima stagione al sito della Ferrari. Il presidente Marchionne ha detto che nel 2016 bisogna 'alzare l'asticella'. "L'anno prossimo vogliamo essere competitivi contro la Mercedes, per questo motivo non posso scendere nel dettaglio rivelando i nostri segretià - dichiara il tedesco - Dobbiamo certamente migliorare in molte aree, come aerodinamica e Power Unit, ma penso che i risultati di questa stagione abbiano dimostrato che siamo sulla strada giusta. Ora non ci resta che concentrarci su noi stessi".

 

 

 

 

Si è appena conclusa la prima stagione con la Scuderia Ferrari, per Vettel è tempo di bilanci: "Direi che quello che mi ha sorpreso di più sono stati i risultati. Sinceramente non mi aspettavo una stagione così, siamo andati forte". Adesso c'è finalmente la pausa natalizia. "La pausa invernale è davvero breve. Dopo mesi vissuti negli alberghi credo che passerò molto tempo a casa a rilassarmi e mi dedicherò principalmente alla famiglia e agli amici", conclude Vettel.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

AUTO-FRA-24H-ENDURANCE

Motori, Alonso vince la 24 ore di Le Mans per la prima volta

Nuova conquista per il due volte campione del Mondo di F1

Torino, ESCP Europe e AWE Sport lanciano corso per aspiranti manager sportivi

Un programma intensivo di tre settimane per accedere ad un settore professionale in grande crescita

Al Camp Nou il Congresso Isokinetic sul tema degli infortuni

In programma dal 2 al 4 giugno. Attesi 220 relatori e circa 3000 iscritti in arrivo da un centinaio di paesi

Abarth 124 rally protagonista in Romania ed in Italia

I rally di Aradului e dell'Isola d'Elba confermano la superiorià dello Scorpione