Domenica 19 Giugno 2016 - 16:45

F1, Gp Europa: Rosberg vince davanti a Vettel, 4° Raikkonen

Il tedesco ha preceduto sul circuito di Baku, in Azerbaigian, la Ferrari di Sebastian Vettel e la Force India di Sergio Perez.

F1, GP Baku 2016

Nico Rosberg ha vinto il Gran Premio d'Europa. Il tedesco ha preceduto sul circuito di Baku, in Azerbaigian, la Ferrari di Sebastian Vettel e la Force India di Sergio Perez. Quarto posto per l'altra 'rossa' di Kimi Raikkonen.
Per il pilota della Mercedes, che ha dominato la gara restando in testa dalla prima all'ultima curva, si tratta del quinto successo stagionale. Il compagno di squadra Lewis Hamilton, che scattava dalla decima posizione dopo l'errore di ieri nelle qualifiche, è risalito fino al quinto posto. Completano la top 10 la Williams di Valtteri Bottas, subito davanti alle due Red Bull di Ricciardo e Verstappen. A punti anche Nico Hulkenberg, nono con l'altra Force India, e Felipe Massa, decimo sulla Williams. Il prossimo appuntamento di Formula 1 è in programma in Austria nel weekend del 3 luglio.
 

Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Crotone vs Genoa

Festa dello Sport, tante stelle in campo al Porto Antico di Genova

Da Perin a Quagliarella, fino alla ginnasta Carlotta Ferlito

Calcio a 5, le semifinali di Serie A su LaPresse

Came Dosson e Real Rieti provano a pareggiare i conti dopo le sconfitte in gara 1. Luparense e Acqua&Sapone vogliono subito la finale

Giro d'Italia 2018 - 4a tappa Catania - Caltagirone

Incidente al Giro d'Italia, auto forza sbarramento e investe motociclista: è grave

È accaduto poco prima dell'avvio della quinta tappa sulla statale 640 'Strada degli Scrittori' ad Agrigento

Pinot trionfa al Tour of the Alps. L’ultima tappa all'ucraino Padun

Il francese si prende la maglia ciclamino e lancia un messaggio in vista del Giro d’Italia. Tra gli italiani bene Pozzovivo e Aru, Quarto Froome