Lunedì 14 Gennaio 2013 - 16:45

F1, Ferrari: Renato Bisignani nuovo capo ufficio stampa

sbisi

Maranello (Modena), 14 gen. (LaPresse) - Renato Bisignani, 27anni, è il nuovo capo ufficio stampa della Scuderia Ferrari. Già all'interno della Scuderia di Maranello a partire dal 2010 in veste di business development manager prende il posto del palermitano Luca Colajanni, storico portavoce del 'Cavallino Rampante' a partire dal gennaio 2001. Bisignani è figlio del giornalista Luigi, già coinvolto nella vicenda della P2 e della P4.

Intanto Fernando Alonso In una chat su Twitter ha risposto alle domande e alle curosità dei suoi tifosi. Fra i tanti quesiti posti al campione asturiano della Ferrari, c'è anche quella su quale sia il pilota che stima di più. "Robert Kubica", è la risposta di Alonso. La vittoria al gran premio di Valencia è invece il ricordo più bello dell'ultima stagione. Per quanto riguarda la prossima stagione, invece, Alonso lancia il suo guanto di sfida: "Proveremo nuovamente a vincere" il Mondiale.

• redazione web

Ti potrebbe interessare anche

MotoGp, presentata la nuova Yamaha

MotoGp, Lorenzo: Ducati? Sogno chiudere carriera in Yamaha