Lunedì 03 Aprile 2017 - 13:45

'F' protagonista al FuoriSalone con la 'F design Week 2017'

L'Hotel Magna Pars Suites di Milano ospiterà la settimana di eventi dal 4 al 9 aprile

'F' protagonista al FuoriSalone con la 'F design Week 2017'

Per la prima volta F, il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, parteciperà, e lo farà da protagonista, a uno degli eventi più importanti e internazionali che si svolgono ogni anno a Milano: il FuoriSalone.

La fantastica cornice dell’Hotel Magna Pars Suites ospiterà, dal 4 al 9 aprile, la F Design Week 2017. Nella F Lounge aperta al pubblico, la rivista organizzerà per le sue lettrici momenti di incontro con importanti ospiti, dando loro anche l’opportunità di assistere a eccezionali performance di live digital painting: un artista eseguirà un’opera virtuale utilizzando Tilt Shift Brush, l’applicazione che consente di realizzare disegni in 3D con la semplice gestualità delle mani.

Durante la F Design Week 2017 protagonista anche la musica: tutti i giorni dalle ore 19.00, un DJ set animerà la location e per la serata di mercoledì 5 aprile è previsto un party con un Dj d’eccezione, il designer Karim Rashid. Radici egiziane, nazionalità canadese, newyorkese d’adozione, ha creato oltre 2000 disegni e modelli per interni, moda, arredamento, illuminazione, arte e musica per installazioni.

"Nella Milano più cool, dal 4 al 9 aprile, F sarà al centro della Design Week. Incontreremo le nostre lettrici per parlare di startup e blogger di successo, di capitali dell'arte e del design contemporaneo, di giardini e green design, di moda, cucina, lavoro - afferma Marisa Deimichei, direttore di F - Nei pomeriggi di F ogni ora un incontro e un talk appassionate".

La giornata conclusiva della F Design Week 2017 sarà dedicata al mondo della cucina con Filippo La Mantia e Mattia Poggi, che daranno vita alle rispettive performance culinarie con i loro show cooking.

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Enigmistica Mia, in edicola il nuovo settimanale di Cairo Editore

350mila copie per il primo numero, in vendita da martedì 17 luglio a un prezzo lancio di 50 centesimi

L'oroscopo di martedì 17 luglio: Ariete, l'amore va a gonfie vele

Gemelli, riuscirete a organizzare la giornata lavorativa al meglio

L'oroscopo di lunedì 16 luglio: Scorpione, nel lavoro avete ancora molto da imparare

Vergine, appianerete situazioni spinose con la vostra diplomazia