Venerdì 06 Maggio 2016 - 17:45

Ex miss picchiata Rosaria Aprea: Non ho investito mio ex compagno

'Pomeriggio 5' ritorna sul caso della ragazza che nel 2013 era stata ridotta in fin di vita dal compagno

Rosaria Aprea vince le pre selezioni di Miss Italia

'Pomeriggio 5' ritorna sul caso di Rosaria Aprea, l'ex miss che nel 2013 era stata ridotta in fin di vita dal compagno. Violenze che le costarono l'asportazione della milza.

Ora la donna avrebbe investito un altro ex, Pasquale Russo, con l'auto.  La ragazza ospite in studio da Barbara d'Urso nega l'accaduto: "Il 13 aprile lui è venuto a casa mia e mi ha picchiato, io volevo andare dai carabinieri ma visto che era scappata la cagnolina di mio figlio volevo cercarlo. Per strada l'ho visto e mi sono accostata, forse a una velocità più alta nel normale, chiedendo dei soldi che mi doveva e urlando". "Lui se ne è andato e io sono andata dai Carabinieri a denunciarlo ma lui dice che l'ho investito" prosegue l'ex miss. Durante la trasmissione Barbara d'Urso ha mostrato il referto medico che parla di "trauma alla spalla e alla coscia". "Non è vero niente, è falso o glielo ha fatto qualche dottore che conosce, non voglio andare in carcere per colpa sua" ha detto Rosaria che precisa che il divieto di avvicinarlo dipende da altro: "Mi tradiva e l'ho cacciato di casa, sono andato dalla donna con cui si frequentava e le ho chiesto di chiamarlo. Quando è arrivato ha cominciato a insultarci. Lei dopo quel giorno mi ha denunciato".

Barbara d'Urso racconta che la denuncia sarebbe per "minacce" che Rosaria e le amiche avrebbero fatto alla donna, con tanto di mazza da baseball. "Non l'ho nemmeno vista e sfiorata" racconta l'ex compagno intervista durante la trasmissione. "Quando la vidi venirmi contro con l'auto saltai ma fortunatamente non mi prese. Certo il salto mi provocò delle lesioni. Dopo lei,  sapendo che avrei fatto denuncia, è andata a farla a sua volta dicendo di essere stata picchiata" ha sottolineato il ragazzo.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Stazione O

Vecchie, affollate, sempre in ritardo. Ecco le 10 peggiori linee di pendolari

Uno studio di Legambiente raccoglie i pareri degli utenti. Una classifica molto poco "onorevole" che riguarda milioni di persone

Nevicata in Piemonte - Disagi sulla A32 Torino Bardonecchia

Liguria, treno bloccato per il maltempo: 400 passeggeri al freddo

Il convoglio è rimasto fermo dalle 17 di domenica pomeriggio per circa 4 ore, a causa del fenomeno del gelicidio

Prima nevicata a Milano

Maltempo in arrivo in tutta Italia: allerta in Emilia Romagna, Liguria, Toscana

Calano le temperature. Attese pioggia e neve, attenzione per pericolo valanghe