Domenica 12 Giugno 2016 - 12:15

Euro 2016, Belgio-Italia: Ultima seduta a Montpellier

All'allenamento, con la tuta della Nazionale, anche il presidente federale Carlo Tavecchio

Tavecchio

Montpellier (Francia), 12 giu. (LaPresse) - Ultima seduta di allenamento al Centro Sportivo Bernard Gasset di Montpellier per la Nazionale italiana di calcio, in vista dell'esordio di domani sera a Euro 2016 contro il Belgio a Lione. Giornata ventosa, gli azzurri sono scesi in campo in ritardo rispetto al programma previsto, alle 11.25, dopo una lunga seduta video. Presente all'allenamento, con la tuta della Nazionale, anche il presidente federale Carlo Tavecchio che a bordo campo si è esibito anche in un paio di palleggi e un tiro in porta che ha preso il palo.

Nel quarto d'ora canonico concesso a stampa e fotografi, il gruppo al completo ha effettuato un leggero riscaldamento seguito da un torello nel cerchio di centrocampo, con tanto di applauso dopo 30 passaggi riusciti. La seduta è poi proseguita su un altro campo, lontano da occhi indiscreti. Nel pomeriggio alle 18.00 la partenza in aereo per Lione. Alle 19.45 è in programma la conferenza stampa del ct Conte e del capitano Gigi Buffon e a seguire gli azzurri effettueranno un breve sopralluogo sul terreno di gioco.
 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

TOPSHOT-FBL-EUR-C1-LIVERPOOL-REAL MADRID

Real, Ronaldo in bilico: "Presto parlerò". United e Psg alla finestra

Mistero sul futuro del cinque volte Pallone d'Oro, dopo la finale di Champions. Lui assicura che non si tratta di una questione di soldi. I compagni e Zidane: "Deve restare"

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese