Lunedì 14 Marzo 2016 - 15:30

Esselunga e Smart nel Guinness World Record: consegnate 1000 forfour

Lo scorso fine settimana, ben 1.000 Smart 'forfour' limited edition Fidaty sono state infatti consegnate ai fortunati vincitori in sole 48 ore presso il Mercedes-Benz Center di via Daimler a Milano, entrando così nel libro dei guinness dei primati

Esselunga entra nel Guinness dei Record: donate 1.000 Smart ForFour

Si chiude con l'iscrizione nel Guinness World Record il concorso che Esselunga ha organizzato per festeggiare i primi 20 anni della Carta Fidaty e premiare così i suoi clienti più affezionati. Lo scorso fine settimana, ben 1.000 Smart 'forfour' limited edition Fidaty sono state infatti consegnate ai fortunati vincitori in sole 48 ore presso il Mercedes-Benz Center di via Daimler a Milano, entrando così nel libro dei guinness dei primati. Per partecipare al concorso, unico nel suo genere, dal 30 novembre 2015 al 2 gennaio di quest'anno si doveva presentare la propria Carta Fidaty e, ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola, si riceveva un codice smart per partecipare all'estrazione settimanale di 200 Smart 'forfour'.

 

I 1.000 fortunati vincitori del concorso indetto da Esselunga per festeggiare i primi 20 anni della Carta Fidaty si sono incontrati lo scorso fine settimana presso il Mercedes- Benz Center di Milano, in occasione della consegna delle Smart 'forfour' Fidaty: ideale per gli spostamenti urbani, bella e funzionale grazie ai soli 3,5 metri di lungehzza. Smart ed Esselunga sono così entrate nel Guinness World Record per aver consegnato in sole 48 ore ben 1.000 autovetture, superando così il precedente record di ben 400 unità.
 

Loading the player...
Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Firenze, Sting al presidio degli operai Bekaert: concerto a sorpresa coi lavoratori | Video

Sorpresa del cantante e della moglie alla fabbrica di Figline Valdarno dove 318 persone rischiano di perdere il lavoro

Rimini: al via il Meeting 2018

Meeting Cl al via senza big di governo. Messaggi da Colle e Papa

L'edizione di quest'anno non sembra profilarsi come la passerella degli esponenti governativi, a differenza del passato

Crollo Genova, i vigili del fuoco proseguono ispezione area ponte

Genova, commissioni inchiesta Mit: "Ponte crollato per una serie di concause"

Continuano le indagini per accertare le responsabilità della tragedia