Lunedì 20 Novembre 2017 - 16:45

Erika, Mohamed o Tommaso: chi sarà il vincitore di 'Hell's Kitchen'?

Domani su Sky Uno HD la finalissima. Tante le sfide preparate dallo chef Cracco per mettere in difficoltà i concorrenti

Erika, Mohamed, Tommaso: domani alle 21.15, su Sky Uno HD, si saprà chi sarà il quarto vincitore di 'Hell's Kitchen'. Chi salirà in cima al podio si aggiudicherà l'ambitissimo titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa presso l'Isola delle Rose a Venezia. Per la finale di questa stagione Chef Carlo Cracco ha in serbo prove sempre più difficili e per i concorrenti rimasti in gara il rischio di 'bruciarsi' sarà altissimo.

Erika, Sous Chef pugliese di 28 anni che ha portato nella cucina di 'Hell's Kitchen' colore e femminilità, Mohamed, 31 anni di origine marocchina e trentino d'adozione che sogna di aprire un ristorante a Marrakech, e Tommaso, giovane abruzzese che dirige la cucina di famiglia ed aspira a diventare uno chef stellato, dovranno dimostrare di avere tutte le doti necessarie per vincere.

Nell'ultimo servizio, in cui i due finalisti presenteranno il loro menù, torneranno alcuni degli ospiti di questa edizione - tra cui l'immancabile Signor Scardovelli - e sarà importante curare anche i minimi dettagli. Alla fine di questa dura prova sarà Chef Cracco a prendere la tanto attesa decisione: chi sarà incoronato quarto vincitore di 'Hell's Kitchen Italia'?

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo

Milano, la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Licia Colò: "Basta con le polemiche, felice di tornare in Rai"

Dal 24 settembre condurrà il nuovo programma 'Niagara - Quando la natura fa spettacolo' su Rai 2