Mercoledì 31 Agosto 2016 - 17:00

Enervit e Challenge Forte Village Sardinia insieme per lo sport

Il maxi evento, giunto alla terza edizione, si svolgerà il 30 ottobre

Enervit e Challenge Forte Village Sardinia insieme per lo sport

E' stato siglato l'accordo che vede Enervit Sport Nutrition partner per tre anni del Challenge Forte Village Sardinia, quest'anno alla terza edizione. Domenica 30 ottobre, l'integrazione e l'energia dei numerosissimi atleti partecipanti alle due gare middle distance e sprint sarà affidata proprio a Enervit, un'ulteriore dimostrazione dell'attenzione alla qualità dell'organizzazione e dell'esperienza unica che la gara Challenge Forte Village vuole offrire ai triatleti italiani e stranieri.

Il know-how di Enervit maturato sul campo con il contributo degli atleti e delle squadre di livello  internazionale, unito all'innovazione messa a punto dal suo reparto Ricerca & Sviluppo, è orientata a offrire prodotti sempre nuovi e performanti, attenti a soddisfare le esigenze degli appassionati e dei professionisti degli sport di endurance, fra cui una disciplina impegnativa come il triathlon.

Afferma Andrea Mentasti, Race Director del Challenge Forte Village Sardinia: "È per noi motivo di orgoglio che un'azienda come Enervit abbia scelto di essere lo Sport Nutrition Partner di questa terza edizione del Challenge Forte Village. Enervit è da sempre presente in eventi prestigiosi e a supporto di team rinomati. Il nostro primo obiettivo è quello di migliorare il nostro evento di anno in anno e lavorare affianco ad Enervit è un passo importante già dall'edizione del 2016. Nelle gare del circuito Challenge l'atleta viene prima di tutto ed è per questo che la collaborazione con Enervit non si limiterà alla fornitura di un prodotto in gara ma cercheremo di essere vicini ai nostri iscritti fino da mesi che precedono l'evento con i preziosi consigli degli esperti in nutrizione dell'Equipe Enervit".

Paolo Calabresi, Direttore Marketing Enervit S.p.A: "Siamo presenti nel mondo del triathlon attraverso alcuni atleti di primo piano che supportiamo. Seguivamo con attenzione questo appuntamento da qualche tempo, la capacità e la qualità organizzativa ci hanno convinti ad essere partner di questo importante evento, che si svolge in una location di prestigio. È un ulteriore modo per supportare al meglio consumatori e atleti, attraverso strategie nutrizionali utili per portare a termine nel migliore dei modi la gara dal punto di vista energetico, unendo piacere e divertimento".

Enervit, sempre più attenta alle esigenze degli atleti e delle manifestazioni, si conferma fedele Sport Nutrition Partner degli appuntamenti di endurance, aggiungendo un nuovo evento al suo calendario.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Allo Sci Club Sansicario il 36° uovo d'oro audi di sci alpino

Lo Sci Club Sansicario vince il 36° Uovo d'Oro Audi di sci alpino

Sulle piste della Vialattea oltre 1500 partecipanti. Il presidente Fisi Roda annuncia candidatura di Sestriere per la Coppa del Mondo 2019

36° Uovo d'Oro Audi: quattro nazioni al via

36° Uovo d'Oro Audi: quattro nazioni al via

La manifestazione si terrà domenica a Sestriere per gli atleti dello sci alpino e a Pragelato per gli atleti dello sci di fondo

Suzuki Slopestyle Contest, domenica la finale a Plan de Corones

Suzuki Slopestyle Contest, la finalissima a Plan de Corones

Domenica quaranta atleti si sfideranno per vincere il doppio montepremi

Sulle piste delle Vialattea torna l'Uovo d'Oro Audi

Sulle piste delle Vialattea torna l'Uovo d'Oro Audi

Grande festa domenica 19 marzo per migliaia di giovani atleti