Giovedì 21 Gennaio 2016 - 13:15

Emma Marrone torna con nuovo singolo 'Io di te non ho paura'

Il nuovo singolo dedicato alle donne che sanno dire "no", è estratto dall'ultimo album 'Adesso'

Emma Marrone torna con nuovo singolo 'Io di te non ho paura'

Dopo il successo del brano 'Arriverà l'amore', per settimane nella top ten dei brani più trasmessi in radio, Emma Marrone torna in radio con 'Io di te non ho paura', in rotazione radiofonica da domani, venerdì 22 gennaio.

Il nuovo singolo 'Io di te non ho paura', dedicato alle donne che sanno dire "no", è estratto dall'ultimo album di Emma, 'Adesso' (Universal Music), interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni e recentemente certificato disco di platino (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia). Con 'Adesso' salgono a 12 i dischi di platino ottenuti da Emma solo per i suoi album.

"L'istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura - spiega Emma - Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri "demoni". Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell'anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Morto a 68 anni il cantautore bolognese Claudio Lolli

Aveva vinto il premio Tenco lo scorso anno. È spirato dopo una lunga malattia

'Respect': come Aretha Franklin lo rese un inno femminista

Solo grazie al suo intervento la canzone divenne l'emblema della lotta per i diritti delle donne. La sua voce, poi, la rese immortale

È morta Aretha Franklin

Musica in lutto, addio Aretha Franklin: si è spenta la Regina del Soul

Le condizioni di salute della cantante si sono aggravate improvvisamente. Era considerata fra i 100 artisti più grandi nella storia