Domenica 11 Dicembre 2011 - 16:05

Emma Marrone a 'Se non ora quando?': Non sono una donna pupazzo

IMG

Roma, 11 dic. (LaPresse) - Dal palco di 'Amici' e del festival di Sanremo alla piazza delle donne di 'Se non ora quando?'. C'è anche la cantante Emma Marrone a piazza del Popolo, dove è in corso la manifestazione 'Se non le donne chi?'. "Molti di voi - dice Marrone dal palco - si chiederanno 'che c'entra lei qui, lei che è ricca e famosa'. Io sono qui perchè voglio rompere lo stereotipo sulle donne che stanno in tv o su un palcoscenico. Io sono stanca di essere vista come una donna pupazzo. Sono qui perchè non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e prima di diventare famosa, ho conosciuto cosa significa lavorare 10-12 ore per 300 euro al mese o guadagnare 50 euro per non chiedere niente ai propri genitori che avevano lo stesso cappotto da vent'anni".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Quattro letti e gamberetti a pranzo: il gatto Gerry eredita 30mila euro

Il felino è stato citato nel testamento della sua anziana padrona. Ora i familiari della donna dovranno provvedere al "mantenimentodel suo benessere"

Vento fino a 200 km/h: due morti e due feriti, disagi in tutta Italia

Sono stati 1226 gli interventi dei vigili del fuoco per alberi sradicati. Difficili i collegamenti con le isole minori della Toscana

Napoli, processo Silvio Berlusconi  per corruzione

Caso Consip, archiviate indagini su Woodcock e Sciarelli

Il pm era indagato per falso e, insieme alla giornalista, per rivelazione del segreto d'ufficio. Continuano le indagini su altre 12 persone

Sentenza processo Emilio Fede

Avvocatessa col velo cacciata dall'aula del Tar di Bologna

Aveva il volto scoperto. Le è stato impedito di seguire il processo. Origini marocchine, da 25 anni in Italia dove si è laureata: "Non mi era mai successo"