Venerdì 06 Maggio 2016 - 14:45

Elio: Non farò più 'X Factor', la separazione è consensuale

"Un po' è perché sono stanco, un po' è perché è andata bene lo scorso anno, un po' è perché non c'è Mika"

Elio

Stefano Belisari, alias Elio, di Elio e le storie tese, non farà più il giudice di 'X Factor'. Ad annunciarlo è lo stesso cantante ai microfoni di radio Deejay. Dopo il forfait di Mika, arriva ora quello di Elio. Questa mattina il cantante ospite del programma 'Deejay chiama Italia' ha dichiarato che non farà parte della giuria del talent show in onda su Sky. "Non farò 'X Factor'". Così ha esordito Elio appena era in onda, sorprendendo anche i conduttori Linus e Nicola Savino. Indagando sui motivi di questa decisione dopo 5 anni sulla sedia dei giudici, Elio ha spiegato che si tratta di "una separazione consensuale perché è meglio per tutti", ha aggiunto.
 

"Un po' è perché sono stanco, un po' è perché è andata bene lo scorso anno, un po' è perché non c'è Mika", ha detto Elio spiegando i motivi che lo hanno portato a maturare questa decisione. "Fare 'X Factor' - ha aggiunto - non è una proprio una passeggiata. Ci vuole anche una certa alchimia tra i giudici; è abbastanza impegnativo. E dato che non mi fermo da circa due anni e devo anche fare delle cose con il gruppo (in programma c'è un tour di concerti ndr), è meglio per me, è meglio per tutti, anche per il pubblico, saltare un anno".
 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Artù fa rivivere Rino Gaetano: duetto immaginario su 'Ti voglio'

Molto di più di un semplice brano: "E' un sogno, che va oltre oltre la carriera"

Levante lancia 'Stay Open': collaborazione con Diplo e MØ

Una sfida ambiziosa per il progetto musicale internazionale Tuborg Open, che coinvolgerà anche Russia, Cina, Nepal, Bulgaria e Myanmar

Il ritorno di Malika Ayane: da venerdì in radio 'Stracciabudella'

Il singolo della cantautrice che annuncia il nuovo album

BRIT Awards 2018 - Show - London

Justin Timberlake è disco d'oro: "Say Something" è un successo

Il videoclip ha superato 200 milioni di views su Vevo/YouTube e i 167 milioni di streams