Giovedì 07 Gennaio 2016 - 13:30

Editoria, Fcp: Fatturato pubblicità stampa -6,3% in 11 mesi

I quotidiani nel loro complesso registrano -7,2% a fatturato e +1,0% a spazio

Editoria, Fcp: Fatturato pubblicità stampa -6,3% in 11 mesi

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa registra un calo del -6,3% nel periodo da gennaio a novembre del 2015 rispetto agli stessi mesi del 2014. Lo rileva l'Osservatorio stampa Fcp. In particolare, i quotidiani nel loro complesso registrano -7,2% a fatturato e +1,0% a spazio. I periodici segnano un calo a fatturato del -4,7% e a spazio del -1,5%. I settimanali registrano un andamento negativo a fatturato del -4,5% e a spazio -1,2%. I mensili hanno percentuali negative a fatturato del -4,6% e spazio -1,0%. Le altre periodicità registrano -8,2% a fatturato e -6,4% a spazio.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

The logo of Banca Etruria is seen in downtown Rome

Etruria, commissione banche: sì all'audizione di Ghizzoni

Giovedì si deciderà su Zonin, Consoli e D'Aguì, imputati in procedimenti connessi

FILE PHOTO - The logo of Amazon is seen at the company logistics center in Lauwin-Planque northern France

Agcom diffida Amazon: "Regolarizzare i servizi postali"

Il Garante delle comunicazioni invita la società leader nel e-commerce a mettere in regola la sua posizione

Portugal's Finance Minister Centeno speaks during an interview with Reuters in Lisbon

Eurogruppo, ecco chi è il nuovo presidente Mario Centeno

Cinquant'anni, laurea ad Harvard, è il primo ministro di un Paese dell'Europa meridionale a diventare presidente dell'Eurogruppo