Mercoledì 14 Settembre 2016 - 15:30

Ecco la nuova Tipo Station Wagon, l’auto per le famiglie italiane

Per il secondo mese consecutivo, Tipo ha conquistato la leadership del segmento C superando modelli di consolidata tradizione

La nuova Tipo Station Wagon ritratta insieme ad Alfredo Altavilla, FCA Chief Operating Officer EMEA Region, con i suoi manager

Con oltre 20.000 unita vendute in Italia dal lancio della 4 Porte a oggi e 65.000 unità vendute in EMEA, Tipo completa la propria "famiglia" con l'arrivo della nuova Station Wagon, che tutti gli italiani potranno ammirare in occasione del prossimo porte aperte del 17 e 18 settembre. Per il secondo mese consecutivo, Tipo ha superato nelle vendite autentici "mostri sacri" del mercato, assumendo la leadership del segmento, raggiungendo una quota del 21% e attestandosi come la terza auto più venduta in Italia.

VICINA ALLE FAMIGLIE. Da sempre Fiat offre soluzioni e prodotti pensati per le famiglie. In linea con questa tradizione nasce la nuova Tipo Station Wagon che in 4,57 metri di lunghezza presenta spazio, funzionalità, tecnologia e risparmio che migliorano la vita di chi la guida e di chi la vive come passeggero. L'abitabilità per gli occupanti è al vertice assoluto della categoria, con spazio per passeggeri alti 1,87 metri all'anteriore e contemporaneamente 3 passeggeri da 1,80 metri al posteriore. L'ampio bagagliaio da 550 litri - ai vertici della categoria - rende la vettura ideale per chiunque cerchi praticità e flessibilità di utilizzo. Il "Magic Cargo Space" permette al cliente di riconfigurare il vano bagagli con una sola mano e lo rende perfetto per ogni esigenza legata alla famiglia, al tempo libero o al lavoro. Grazie al piano riconfigurabile su due posizioni è possibile aumentare la profondità del bagagliaio; la presenza di due paratie laterali amovibili consente di riporre all'occorrenza piccoli oggetti o sfruttare al massimo in larghezza le dimensioni del vano.
I sedili abbattibili asimmetricamente con sistema Flip&Fold consentono di ottenere un piano di carico piatto e continuo senza gradini all'ingresso. Il vano baule così spazioso e l'elevata riconfigurabilità permettono quindi di accogliere comodamente "tutta la vita" del cliente: bici, sci, passeggini, valigie e oggetti lunghi  fino a 1,80 m.

OFFERTA MENOMILLE. Il prezzi di lancio della nuova Tipo Station Wagon partono da 14.900 euro per la versione benzina e 17.300 euro per la versione Diesel, che si riducono di ulteriori 1.000 euro con il finanziamento MENOMILLE, per una vettura completa di climatizzatore, Uconnect radio, 6 airbag, alzacristalli elettrici, barre sul tetto e "Magic Cargo Space".

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Ultimo elettrizzante appuntamento con la Porsche Carrera Cup Italia 2017

All’Autodromo di Monza due emozionanti giornate di gare in diretta su Eurosport 2 e DMAX

Mp & Silva, Seamus O'Brien nominato Presidente e CEO del gruppo

La media company leader nella distribuzione di diritti sportivi a livello globale annuncia nuove nomine

Il Governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco al Meeting di CL Comunione e Liberazione

Bankitalia, per Visco più vicina la riconferma

Difficile che Mattarella e Gentiloni vogliano darla vinta a Renzi nominando un nuovo inquilino di via Nazionale

Crisi Alitalia - Aerei Alitalia atterrano e decollano dall'aeroporto di Fiumicino

Alitalia chiede nuova cassa integrazione per 1.800 dipendenti

Coinvolti 100 comandanti, 90 piloti, 380 assistenti di volo e 1.230 personale di terra