Mercoledì 06 Luglio 2016 - 14:15

E' crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: mai così lontani

A rivelare il retroscena è 'Diva e Donna'. Il cantante smentisce: bufale estive

E' crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: mai così lontani

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio in crisi? A rivelare il retroscena, che è un fulmine a ciel sereno, è 'Diva e Donna'. Secondo la rivista i due sono più lontani che mai. Da una parte il cantante è geloso della fidanzata che posta foto sexy in bikini sul suo profilo Instagram, dall'altro ci sarebbe addirittura un riavvicinamento a sorpresa alla ex moglie, Carmela Barbato. Proprio quella moglie che dieci anni fa D'Alessio lasciò per la Tatangelo. Secondo 'Diva e Donna' durante l'ultimo concerto di Gigi a Napoli, allo Stadio San Paolo, sugli spalti c'era anche Carmela, segno che fra i due non ci sono più le tensioni di un tempo. Dall'altra parte, invece, Anna è salita sul palco con Gigi ma poi non ha partecipato alla festa che si è svolta subito dopo il concerto.

Anna Tatangelo (29 anni) e Gigi D'Alessio (49 anni) stanno insieme da più di dieci anni. Non si sono mai sposati, perchè hanno sempre detto di non sentirne l'esigenza. La loro relazione è iniziata nel febbraio del 2005 ma sono usciti allo scoperto solo nel dicembre del 2006, quando D'Alessio ha ufficialmente lasciato la moglie con la quale era sposato dal 1986 e dalla quale aveva avuto tre figli. Tatangelo e D'Alessio, a loro volta, hanno avuto un bimbo: Andrea, nato nel 2006.

In serata però è lo stesso cantautore napoletano a smentire con un tweet ironico: "Ecco l'unico gelo tra di noi... Il mio gelato al limone", scherza postando una foto che lo ritrae in un momento di relax sul divano insieme ad Anna mentre mangia un ghiacciolo. Scatto corredato dall'hashtag 'bufale estive'.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Littizzetto attacca Michela Persico, la replica di Lady Rugani: "Non sono Nobel, ma neanche nullafacente"

La fidanzata del calciatore juventino si ribella: "Sto con un giocatore, ma questo non significa che non voglio lavorare o che sono una mantenuta"

Ronaldinho visita l'Empire State Building

Ronaldinho verso il doppio 'sì': ad agosto il matrimonio con le due fidanzate

Il campione del mondo brasiliano convive già da tempo con Priscilla e Beatriz. Ora vuole sposare entrambe

Premiere di Avengers: Infinity War a Hollywood

Miley Cyrus secondo Chris Hemsworth: l'imitazione di "Thor" è irresistibile

L'attore interpreta "Wrecking Ball" a modo suo e posta tutto sui social network

Venezia, Franca Sozzani Award

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, genitori per la seconda volta

ll comunicato ufficiale del Principato di Monaco: è nato Francesco Carlo Albert