Mercoledì 03 Agosto 2016 - 12:15

Dubai, incidente per aereo Emirates: salvi i passeggeri

Proveniva dall'India: non si registra nessuna vittima dopo atterraggio di emergenza

Dubai, incidente per aereo Emirates: atterraggio di emergenza

La compagnia aerea Emirates ha dato notizia di un "incidente avvenuto all'aeroporto iunternazionale di Dubai", mentre l'ufficio media del governo locale ha spiegato che "un aereo proveniente dall'India ha compiuto un atterraggio di emergenza", i passeggeri sono stati evacuati e non ci sono vittime. Lo hanno fatto sapere su Twitter. Intanto, online sono state diffuse immagini di una colonna di fumo nero che si alza da un velivolo sulla pista.

Il Boeing 777 del volo EK521 era partito da Thiruvananthapuram ed era diretto a Dubai, con a bordo 275 passeggeri e membri dell'equipaggio, ha dichiarato la compagnia emiratina su Facebook. Intanto, tutte le partenze dall'aeroporto di Dubai sono state sospese.

PARTENZE SOSPESE. Tutte le partenze dall'aeroporto internazionale di Dubai sono state sospese sino a nuovo ordine, dopo che un aereo di Emirates proveniente dall'India ha effettuato un atterraggio di emergenza e si è incendiato sulla pista. Lo ha fatto sapere un portavoce dello scalo, sottolineando che tutte le persone a bordo del velivolo sono state portate in salvo.

Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Il Pentagono ammette l'esistenza di un programma per cercare gli Ufo

Da anni il programma 'segreto' indaga sulle segnalazioni di oggetti volanti non identificati

Gerusalemme capitale, ancora proteste in tutto il mondo musulmano

Gerusalemme, l'Onu lavora a bozza di risoluzione contro la mossa di Trump

Nel testo si evidenzia che qualsiasi decisione sullo status della città non ha alcun effetto legale

Sanità, Trump vieta la parole "transgender", "feto", "diritti" e "basato sulla scienza"

L'ordine riguarda i documenti ufficiali di bilancio del Center of Disease Control. Sette i termini cancellati. Imbarazzo e perplessità

AUT, 24. OSZE Ministerrat

Austria, Strache al governo con Kurz. Ministeri chiave a estrema destra

Il presidente austriaco ha dato luce verde alla formazione del nuovo esecutivo con la coalizione tra il Partito popolare (Övp) e gli ultranazionalisti del Partito liberale (FpÖ)