Sabato 07 Maggio 2016 - 00:15

Dramma in Romania, Ekeng muore dopo infarto in campo

Il giocatore originario del Camerun si è accasciato al suolo al 70' della partita di campionato rumeno contro il Viitorul.

Ekeng in CORDOBA VS GETAFE

Dramma nel campionato di calcio rumeno. Il centrocampissta della Dinamo Bucarest, Patrick Ekeng, è morto all'età di 26 anni stroncato da un attacco cardiaco durante una partita. Il giocatore originario del Camerun, riferisce la BBC, si è accasciato al suolo al 70' della partita di campionato rumeno contro il Viitorul. Subito soccorso e trasportato in ospedale, è stato dichiarato morto qualche ora dopo. 

Immediato il cordoglio nel mondo del calcio. Il suo ex club in Spagna, il Cordoba ha twittato: "Non abbiamo parole per esprimere la nostra tristezza". Nel corso della sua carriera, Ekeng ha giocato anche in Francia con il Le Mans e in Svizzera con il Losanna. 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

TOPSHOT-FBL-EUR-C1-LIVERPOOL-REAL MADRID

Real, Ronaldo in bilico: "Presto parlerò". United e Psg alla finestra

Mistero sul futuro del cinque volte Pallone d'Oro, dopo la finale di Champions. Lui assicura che non si tratta di una questione di soldi. I compagni e Zidane: "Deve restare"

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese