Giovedì 03 Marzo 2016 - 12:00

Domani su Canale 5 videoclip 'Comunque andare' di Amoroso

Dopo l'anteprima nei cinema, l'esclusiva televisiva di Mediaset

Alessandra Amoroso presenta l'album 'Vivere a Colori'

Un evento straordinario, di grandissimo successo per Alessandra Amoroso: sabato 27 febbraio migliaia di persone in tutta Italia hanno assistito alla proiezione del videoclip di 'Comunque andare', in anteprima sugli schermi cinematografici del circuito The Space, e alla performance esclusiva di Alessandra Amoroso, trasmessa in diretta contemporaneamente nelle 36 sale. L'artista si è esibita live, a sorpresa dal The Space Cinema Moderno di Roma, in un sala gremita di pubblico. Ma le sorprese legate a 'Comunque andare' non si fermano qui. Canale5, in esclusiva televisiva, trasmette venerdì 4 marzo in seconda serata il videoclip, online su Vevo da sabato 5 marzo. 'Comunque Andare', il nuovo singolo di Alessandra Amoroso estratto dall'album certificato Platino 'Vivere a Colori', nasce dall'incontro tra Elisa Toffoli e la stessa Alessandra: la grande intesa tra le due artiste le ha portate a condividere il testo di questo straordinario brano. Un pezzo che invita a reagire alle avversità senza lasciarsi abbattere, senza fermarsi né perdere la speranza, perché la gioia di vivere sconfigge qualsiasi ostacolo e difficoltà che si incontra durante il cammino. Il messaggio del pezzo è perfettamente rispecchiato dal videoclip, diretto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, rimasto in programmazione nelle sale The Space fino a mercoledì 2 marzo, all'inizio di ogni spettacolo.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

George Michael single

George Michael: Freedom, il cantante si racconta nel suo ultimo lavoro

Il testamento di George Michael è un documentario che sabato 21 ottobre sarà trasmesso su Sky Arte

Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli diventa la sirenetta Ariel

Capelli lunghi e rossi, bikini viola e coda verde: il comico si trasforma in uno dei più noti personaggi Disney

Weinstein, l'avvertimento di Courtney Love nel 2005: "Se vi invita a feste private, non andate"

Courtney Love nel 2005 avvertì le attrici: "Se Weinstein vi invita a feste private, non andate"

Asia Argento posta il video dell'intervista e scrive: "La coraggiosa guerriera l'ha denunciato, ma nessuno l'ha ascoltata"

Cannes Film Festival 2000

Anche Bjork confessa: "Sono stata molestata da un regista danese"

Dopo il caso Weinstein, la cantante e attrice islandese trova il coraggio di denunciare. Senza fare nomi, ma tutto fa pensare si tratti di Lars von Trier