Domenica 30 Ottobre 2016 - 14:15

Al Lucca Comics in anteprima la nuova puntata di Walking Dead

A poche ore dalla messa in onda Usa, il secondo episodio della settima stagione della serie tv cult

Walking Dead

Prosegue il ricco programma dell'Area Movie di Lucca Comics and Games nel quarto giorno di manifestazione, lunedì 31 ottobre.

La giornata prende il via alle 14 al Cinema Astra con l'incontro 'Valerian e la Città dei Mille Pianeti - Dal Fumetto al Film di Luc Besson' in cui ospiti ed esperti si interrogheranno sul rapporto tra cinema e fumetto, analizzando l'adattamento realizzato da Luc Besson su Valerian e la città dei mille pianeti, graphic novel di fantascienza di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres del 1967. All'interno dell'incontro saranno mostrate due clip inedite in esclusiva.

Appuntamento imperdibile della giornata anche l'anteprima di alcune scene tratte dal creative documentary 'Subs Heroes' (ore 16 Cinema Centrale), il film ufficiale di Italian Subs Addicted, la più grande community di fansubber al mondo. Seguirà un panel, in cui si parlerà di come il sito ha influenzato il modo in cui in Italia si vedono le serie tv. Saranno presenti all'incontro alcuni dei nickname più famosi della community: TutorGirl, MetalMarco, The Dude, Mezzi, gi0v3, Bettaro e Yossarian, oltre al regista Franco Dipietro e i produttori della Duel: Film.

Tra le anteprime di domani segnaliamo: gli episodi 4 e 5, in contemporanea USA di 'Ash vs Evil Dead' creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy alle 15.30 al Cinema Astra; l'attesa seconda puntata della settima stagione di 'The Walking Dead', a sole 24 ore dalla messa in onda negli USA (ore 18 al Cinema Astra), a cui seguirà l'anteprima della prima puntata di 'The Excorcist La serie'; in serata è il turno di 'Snowden', diretto da Oliver Stone e interpretato da Joseph Gordon-Levitt, alle 21 al Cinema Astra.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo

Milano, la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Licia Colò: "Basta con le polemiche, felice di tornare in Rai"

Dal 24 settembre condurrà il nuovo programma 'Niagara - Quando la natura fa spettacolo' su Rai 2