Lunedì 31 Luglio 2017 - 10:45

DMax, domani in prima tv assoluta 'Todd Sampson Body Extreme'

Un viaggio attorno al mondo per scovare alcune tra le persone più straordinarie del pianeta

Il regista di documentari Todd Sampson intraprende un viaggio attorno al mondo per scovare alcune tra le persone più straordinarie del pianeta e calarsi nei loro panni: 'Todd Sampson body extreme', in onda dal 1° agosto in prima tv assoluta, ogni martedì con un doppio appuntamento a partire alle 21.10 su Dmax (canale 52 del digitale terrestre). 'Todd Sampson body extreme' l'avventuriero è in missione per indagare su alcune straordinarie persone provenienti da tutto il mondo per capire cosa possiamo apprendere dalle loro vite. In questo documentario, Sampson analizza le vite dei cacciatori in Africa, testa la resistenza della Legione Straniera Francese, lavora con gli Sherpa in Himalaya e molto altro ancora. 

 Riuscirà a mettersi nei loro panni e a imparare a gestire la paura e lo stress della risposta corporea? Spingendo la sua mente e il suo corpo oltre ogni limite tenterà di dimostrare che il corpo umano può adattarsi a qualsiasi cosa. Nel primo episodio il regista si allenerà con gli insegnanti di arti marziali per capire se è possibile diventare un lottatore da competizione in sole due settimane. 'Todd Sampson body extreme' (6 episodi da 60 minuti). DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com - o scarica l'app su App Store o Google Play).

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

"Le iene show" photocall

Nadia Toffa racconta il suo incubo: "Mi sentivo strana poi il black out"

La 'Iena' parla per la prima volta del malore avuto due settimane fa

Sanremo, Claudio Baglioni capitano coraggioso di un Festival 0.0

Il direttore artistico spiega come immagina la 68esima edizione della kermesse: musica e parole come "stelle polari" dell'intera settimana

Sara Sanremo - i 16 finalisti che si contenderanno i 6 posti per le nuove proposte in gara

Effetto Baglioni a Sanremo: in gara da Elio a Lo stato sociale

Tra i venti big del Festival ce n'è per tutti i gusti: anche tre ex Pooh

Nina Zilli apre l'inverno a Courmayeur cantando in Piazza

Sanremo, rivelati i nomi dei primi big in gara

Da Nina Zilli a The Kolors, ecco i primi artisti confermati per la 68ma edizione del festival della canzone italiana