Lunedì 31 Luglio 2017 - 10:45

DMax, domani in prima tv assoluta 'Todd Sampson Body Extreme'

Un viaggio attorno al mondo per scovare alcune tra le persone più straordinarie del pianeta

Il regista di documentari Todd Sampson intraprende un viaggio attorno al mondo per scovare alcune tra le persone più straordinarie del pianeta e calarsi nei loro panni: 'Todd Sampson body extreme', in onda dal 1° agosto in prima tv assoluta, ogni martedì con un doppio appuntamento a partire alle 21.10 su Dmax (canale 52 del digitale terrestre). 'Todd Sampson body extreme' l'avventuriero è in missione per indagare su alcune straordinarie persone provenienti da tutto il mondo per capire cosa possiamo apprendere dalle loro vite. In questo documentario, Sampson analizza le vite dei cacciatori in Africa, testa la resistenza della Legione Straniera Francese, lavora con gli Sherpa in Himalaya e molto altro ancora. 

 Riuscirà a mettersi nei loro panni e a imparare a gestire la paura e lo stress della risposta corporea? Spingendo la sua mente e il suo corpo oltre ogni limite tenterà di dimostrare che il corpo umano può adattarsi a qualsiasi cosa. Nel primo episodio il regista si allenerà con gli insegnanti di arti marziali per capire se è possibile diventare un lottatore da competizione in sole due settimane. 'Todd Sampson body extreme' (6 episodi da 60 minuti). DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com - o scarica l'app su App Store o Google Play).

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

The Defenders, da Zanetti a Chiellini: ecco i calciatori-supereroi per Netflix

Quattro 'supereroi' dei campi da calcio diventano eroi dei fumetti per il lancio della nuova serie Netflix

GABIBBO

È morto Gero Caldarelli, il mimo che animava il Gabibbo

Nel 1990 venne scelto per interpretare il Gabibbo, il Pupazzo di Striscia la notizia che da allora ha sempre animat

Television producer Shonda Rhimes speaks during a concert and campaign rally for U.S. Democratic presidential nominee Hillary Clinton in Philadelphia, Pennsylvania

Rhimes lascia Abc per Netflix: quale futuro per sue serie tv?

Netflix ha offerto a Rhimes "possibilità illimitate" e lei ha detto addio alla Abc con cui ha lavorato per 12 anni

Se Game of Thrones incontra Star Wars: duello con le spade laser

Il video è diventato virale tra i fan della serie tv della Hbo