Mercoledì 22 Giugno 2016 - 17:30

Discovery, parte la caccia all'asteroide

Iscrizioni aperte fino a domani. In palio cinque iPad con cover brandizzata Asteroid Days

Discovery, parte caccia all'asteroide: fino a domani aperte iscrizioni

Un gigantesco meteorite sta per 'travolgere' Milano, lo schianto è previsto in Darsena martedì 28 giugno presso lo #SpazioSky! In occasione dell'Asteroid Day (30 giugno), ricorrenza nata nel 2015 per sensibilizzare la popolazione mondiale sul tema degli asteroidi e di un loro possibile impatto con la Terra, Discovery Italia organizza in Darsena a Milano un'incredibile caccia all'asteroide e dedica alla ricorrenza una programmazione speciale di tre giorni, dal 28 al 30 giugno, in onda su Discovery Science (Sky canale 405 e in HD).

C'è tempo fino alle ore 23:59 di domani per iscriversi alla caccia all'asteroide registrandosi sul sito sky.it/cacciaallasteroide (le iscrizioni sono aperte a tutti, clienti Sky e non abbonati). L'appuntamento con l'originale caccia al tesoro è in Darsena martedì 28 giugno alle 20.

I partecipanti alla caccia all'asteroide, divisi in squadre composte da 5 persone, dovranno tramite una App dedicata, recuperare i pezzi 'virtuali' di meteorite in giro per la città rispondendo alle domande di ogni tappa per accumulare punteggi. La squadra che raccoglierà più punti sarà nominata miglior ricercatore d'asteroidi e si aggiudicherà i 5 iPad con cover brandizzata Asteroid Days.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Claudia Gerini in darsena

Claudia Gerini e Federico Russo conducono 'Sarà Sanremo'

Nella giuria televisiva Ambra Angiolini, Gabriele Salvatores, Piero Pelù, Irene Grandi e Francesco Facchinetti

Le entrate dei concorrenti al Gf vip 2

Grande Fratello Vip, Bossari: "Dedico la mia vittoria a Franchino Tuzio"

Daniele Bossari dedica la sua vittoria al suo agente che l'ha convinto a partecipare

Just Dance World Cup, premiato il miglior gaming dancer d'Italia

Si chiama Antonino Pomilia, ha 19 anni ed è siciliano. Ora volerà a Parigi per rappresentare l'Italia ai mondiali di Just Dance

In onda su Real Time la 'Just Dance World Cup'

Otto giovani concorrenti si sfidano per rappresentare il nostro Paese alla finale mondiale di Parigi. Presentano Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli