Venerdì 28 Ottobre 2016 - 18:00

Delitto Seriate, l'amica di Gianna: Non era felice con Antonio

"Mentre io piangevo in sala mortuaria lui era lì che parlava tranquillamente che chiacchierava"

Delitto Seriate, l'amica di Gianna: Non era felice con Antonio

'Pomeriggio 5' apre con il delitto di Seriate e l'inviata riferisce che i carabinieri hanno prelevato 70 dna in totale da poter confrontare con quello ritrovato sui guanti. Ma negli ambienti investigativi starebbe circolando sempre più insistentemente la voce secondo cui il ritrovamento dell'arma del delitto non sarebbe stato casuale: l'assassino l'avrebbe messo in quel parco per farlo ritrovare, probabilmente per far cadere la colpa su qualcun'altro. Gli inquirenti ancora non capiscono come sia possibile che le uniche impronte trovate siano solamente sui guanti e non sulla busta che li conteneva.

In esclusiva per il programma condotto da Barbara D'Urso viene poi mandata in onda un'intervista del giornalista Marco Oliva di Telelombardia, che è riuscito a parlare con una vicina di casa di Gianna Del Gaudio: "Io ero sconvolta per come si comportava Antonio Tizzani dopo la morte di Gianna. Mentre io piangevo in sala mortuaria lui era lì che parlava tranquillamente che chiacchierava. E poi alle telecamere aveva anche dichiarato di essere tranquillo, ma io dico come fai? È appena morta tua moglie. Io comunque non li ho mai visti felici, quelle volte in cui li vedevo parlare lei aveva sempre un atteggiamento distaccato, spesso guardava per aria come a dire che non le interessava ciò che diceva Antonio".

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

E' morto Toto' Riina il 'capo dei capi'.Aveva 87 anni

Mafia, Dia: "Rischio tensioni e atti di forza per successione Riina "

La scomparsa di Salvatore Riina è stato un elemento destabilizzante

Operazione 'Gramigna' dei Carabinieri.Scacco al clan Casamonica

Bari, uomo si barrica in casa con il fucile: bloccato

A Palo del Colle. Con lui c'era anche la zia, che è riuscita a scappare

Sanremo 2015 - Quarta serata

Padova, laurea in Scienze per Sammy Basso, affetto da invecchiamento precoce

Il ragazzo di 22 anni è il volto di diverse iniziative a favore della ricerca su questa rara malattia, la progeria. In Italia ci sono 5 casi

Migranti soccorsi dalla nave Diciotti della Guardia Costiera italiana sbarcano a Pozzallo

Migranti, presi 11 scafisti a Pozzallo, 4 annegati. Austria: "Non da noi"

Tra i fermati, anche il comandante dell'equipaggio. Il cancelliere Sebastian Kurz invia una lettera al premier Conte: "Non li accogliamo"