Sabato 30 Aprile 2016 - 11:00

Dalla Spagna, Juve prova a soffiare Mascherano al Barça

Il forte centrocampista e difensore del Barcellona, secondo quanto riferisce il quotidiano catalano Sport, sarebbe tentato dall'offerta del club bianconero

Mascherano in Barcellona vs Athletic Bilbao - Liga

Potrebbe esserci la Juventus nel futuro di Javier Mascherano. Il forte centrocampista e difensore del Barcellona, secondo quanto riferisce il quotidiano catalano Sport, sarebbe tentato dall'offerta del club bianconero. L'entourage di Mascherano sarebbe stato contattato anche da diversi club della Premier League, ma il giocatore se deve lasciare Barcellona intende farlo solo per una squadra in grado di farlo giocare ai massimi livelli in Champions League e questa è appunto la Juve.

Il forte mediano argentino ha un contratto con il Barcellona fino al 2018, con una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Sempre secondo Sport, il 31enne Mascherano è felice a Barcellona e vorrebbe anche rinnovare. Per il momento, però, la dirigenza blaugrana non si è ancora fatta viva e questo potrebbe spingere il giocatore a valutare altre offerte. La Juve starebbe pensando a Mascheranno come elemento capace di giocare sia a centrocampo in attesa del recupero di Marchisio e sia all'occorrenza da difensore centrale.

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Juventus vs Inter

Juventus-Inter finisce pari, Allegri: "Mancato gol, loro da scudetto"

Finita la partita è tempo di fare autoanalisi. Spalletti: "Grandissimo punto ma potevamo fare di più"

Juventus vs Inter

Cuadrado-Pjanic convincono, Perisic-Icardi in ombra: le pagelle di Juve-Inter

I voti ai giocatori in campo per il derby d'Italia

Juventus vs Inter

Serie A, l'Inter tiene, la Juve non sfonda e recrimina: 0-0 a Torino

Il derby d'Italia finisce in parità: la Juventus non ha vinto e l'Inter non ha perso

Juventus vs Inter

Serie A, Juventus-Inter finisce 0-0

Finisce 0-0 all’Allianz Stadium tra Juventus e Inter. I nerazzurri restano in testa alla classifica con 40 punti. La Juve raggiunge il Napoli a quota 38.