Il forte centrocampista e difensore del Barcellona, secondo quanto riferisce il quotidiano catalano Sport, sarebbe tentato dall'offerta del club bianconero

Potrebbe esserci la Juventus nel futuro di Javier Mascherano. Il forte centrocampista e difensore del Barcellona, secondo quanto riferisce il quotidiano catalano Sport, sarebbe tentato dall'offerta del club bianconero. L'entourage di Mascherano sarebbe stato contattato anche da diversi club della Premier League, ma il giocatore se deve lasciare Barcellona intende farlo solo per una squadra in grado di farlo giocare ai massimi livelli in Champions League e questa è appunto la Juve.

Il forte mediano argentino ha un contratto con il Barcellona fino al 2018, con una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Sempre secondo Sport, il 31enne Mascherano è felice a Barcellona e vorrebbe anche rinnovare. Per il momento, però, la dirigenza blaugrana non si è ancora fatta viva e questo potrebbe spingere il giocatore a valutare altre offerte. La Juve starebbe pensando a Mascheranno come elemento capace di giocare sia a centrocampo in attesa del recupero di Marchisio e sia all'occorrenza da difensore centrale.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata