Sabato 06 Agosto 2016 - 22:30

Da George Lucas a Magic Johnson: festa di compleanno vip per Obama

Presente anche l 'attrice e presentatrice Ellen DeGeneres, Beyoncé e Jay Z

Da George Lucas a Magic Johnson: festa di compleanno vip per Obama

L'attrice e presentatrice Ellen DeGeneres e l'ex giocatore Nba Magic Johnson sono stati tra gli invitati alla festa privata organizzata da Michelle Obama alla Casa Bianca per il 55esimo compleanno di suo marito, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Tra gli invitati anche il regista George Lucas, l'ex capo dello staff di Obama e attuale sindaco di Chicago Rahm Emanuel, e il reverendo e attivista afroamericano Al Sharpton.

Il mistero sulle presenze alla festa è stato svelato solo grazie alle foto pubblicate nelle ultime ore sui social: la Casa Bianca, infatti, non ha rivelato la lista degli ospiti perché ha riferito che si trattava di una festa privata, confermando solo che avrebbe partecipato "un gran numero di familiari e amici".

Secondo il quotidiano 'The New York Post', la lista degli invitati comprende anche la coppia Beyoncé e Jay Z, Kendrick Lamar, Stevie Wonder, John Legend e Sarah Jessica Parker. Per Obama è un momento felice: ha infatti festeggiato il suo ultimo compleanno alla Casa Bianca con un consenso del 54%, il più alto del suo secondo mandato, secondo un sondaggio pubblicato questa settimana dalla Cnn. Il giorno esatto del suo compleanno, il 4 agosto, Obama è andato a cena con la moglie in un ristorante nel quartiere di Georgetown, a Washington, e oggi la coppia è partita per l'isola esclusiva di Martha Vineyard (Massachusetts) per trascorrere le vacanze estive. Sasha Obama, la figlia più giovane del presidente, è già sull'isola per un 'lavoretto estivo' come cassiera in un ristorante.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Il Pentagono ammette l'esistenza di un programma per cercare gli Ufo

Da anni il programma 'segreto' indaga sulle segnalazioni di oggetti volanti non identificati

Gerusalemme capitale, ancora proteste in tutto il mondo musulmano

Gerusalemme, l'Onu lavora a bozza di risoluzione contro la mossa di Trump

Nel testo si evidenzia che qualsiasi decisione sullo status della città non ha alcun effetto legale

Sanità, Trump vieta la parole "transgender", "feto", "diritti" e "basato sulla scienza"

L'ordine riguarda i documenti ufficiali di bilancio del Center of Disease Control. Sette i termini cancellati. Imbarazzo e perplessità

AUT, 24. OSZE Ministerrat

Austria, Strache al governo con Kurz. Ministeri chiave a estrema destra

Il presidente austriaco ha dato luce verde alla formazione del nuovo esecutivo con la coalizione tra il Partito popolare (Övp) e gli ultranazionalisti del Partito liberale (FpÖ)