Sabato 06 Agosto 2016 - 22:30

Da George Lucas a Magic Johnson: festa di compleanno vip per Obama

Presente anche l 'attrice e presentatrice Ellen DeGeneres, Beyoncé e Jay Z

Da George Lucas a Magic Johnson: festa di compleanno vip per Obama

L'attrice e presentatrice Ellen DeGeneres e l'ex giocatore Nba Magic Johnson sono stati tra gli invitati alla festa privata organizzata da Michelle Obama alla Casa Bianca per il 55esimo compleanno di suo marito, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Tra gli invitati anche il regista George Lucas, l'ex capo dello staff di Obama e attuale sindaco di Chicago Rahm Emanuel, e il reverendo e attivista afroamericano Al Sharpton.

Il mistero sulle presenze alla festa è stato svelato solo grazie alle foto pubblicate nelle ultime ore sui social: la Casa Bianca, infatti, non ha rivelato la lista degli ospiti perché ha riferito che si trattava di una festa privata, confermando solo che avrebbe partecipato "un gran numero di familiari e amici".

Secondo il quotidiano 'The New York Post', la lista degli invitati comprende anche la coppia Beyoncé e Jay Z, Kendrick Lamar, Stevie Wonder, John Legend e Sarah Jessica Parker. Per Obama è un momento felice: ha infatti festeggiato il suo ultimo compleanno alla Casa Bianca con un consenso del 54%, il più alto del suo secondo mandato, secondo un sondaggio pubblicato questa settimana dalla Cnn. Il giorno esatto del suo compleanno, il 4 agosto, Obama è andato a cena con la moglie in un ristorante nel quartiere di Georgetown, a Washington, e oggi la coppia è partita per l'isola esclusiva di Martha Vineyard (Massachusetts) per trascorrere le vacanze estive. Sasha Obama, la figlia più giovane del presidente, è già sull'isola per un 'lavoretto estivo' come cassiera in un ristorante.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Car emissions figures

Germania, Amburgo è la prima città a imporre divieti a veicoli diesel

I veicoli che non rispettino gli standard di emissioni Euro 6 non potranno circolare in una zona di 580 metri della trafficata Max-Brauer-Allee

Georgia, prima donna di colore candidata come governatrice

Stacey Abrams ha vinto le primarie democratiche, a novembre le elezioni

Bruxelles, Mark Zuckerberg al parlamento europeo

Facebook, Zuckerberg si scusa all'Ue. "No ingerenze in future elezioni"

Il fondatore del social network al Parlamento europeo. Tajani: "Monitoreremo"

Donald Trump riceve il presidente sudcoreano Moon Jae-in alla Casa Bianca

Nord Corea, Trump: "Possibile un rinvio del vertice con Kim"

L'incontro tra il presidente Usa e il leader nordcoreano è fissato per il 12 giugno a Singapore