Lunedì 18 Giugno 2018 - 10:45

Corona: "Don Mazzi? Visto due volte". Replica il parroco: "Satanico"

Botta e risposta a distanza tra l'ex re dei paparazzi e il fondatore della comunità Exodus

"Se Corona è uscito dal carcere di Opera è perché ci siamo dati da fare io e il cappellano don Antonio. L'ho sempre seguito e assistito. In tutte le mie comunità che dirigo c'è un responsabile. Ho mandato Corona in quella di Gallarate perché tenendolo con me sarebbe stata una girandola di giornalisti e fotografi. Appena arrivato in comunità sono andato a trovarlo. E ci sentivamo ogni giorno, io ero aggiornato su quello che faceva". Don Antonio Mazzi replica alle accuse di Fabrizio Corona pronunciate a 'Non è l'Arena' di Massimo Giletti.

L'ex re dei paparazzi aveva detto: "Io non ho mai avuto alcun rapporto di cura con questo signore, con Don Mazzi, l'avrò visto 2 volte. Sono stato affidato ad una comunità Exodus ma non tutte sono gestite da Don Mazzi. Mi fa arrabbiare che si permetta di dare dei giudizi su di me senza conoscermi, nel 2016 quando sono stato arrestato ha detto che meritavo di marcire in galera, un prete non può dire certe cose. Tutto deve essere strumentalizzato ai fini mediatici,si deve vergognare, deve appendere il crocifisso al chiodo".

Don Antonio Mazzi ha replicato piccato: "Siamo abituati a gente che ci adora e gente che si inventa di tutto. Non mi meraviglia. Ieri sera l'ho visto peggiorato: quando Corona  va in tv fa solo casino e propaganda. Ha la capacità satanica di manipolare la verità. Da Giletti ho visto solo gente che lo difendeva a vanvera. Sarebbe opportuno che sentissero Roberto, il responsabile di quella comunità di Exodus, e il cappellano del carcere di Opera, Don Antonio".

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo

Milano, la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Licia Colò: "Basta con le polemiche, felice di tornare in Rai"

Dal 24 settembre condurrà il nuovo programma 'Niagara - Quando la natura fa spettacolo' su Rai 2