Lunedì 23 Gennaio 2017 - 12:30

Conte assicura: Diego Costa è felice di rimanere al Chelsea

Sulle voci di offerte milionarie provenienti dalla Cina per l'attaccante, ribadisce: "Il presente è più importante del futuro"

Conte assicura: Diego Costa è felice di rimanere al Chelsea

"Ripeto, è molto felice di restare con noi e di giocare per il Chelsea. Ora è importante che sia concentrato sul presente". Così Antonio Conte, manager del Chelsea, torna a parlare di Diego Costa al rientro da un infortunio e subito decisivo con un gol contro l'Hull. Sulle voci di offerte milionarie provenienti dalla Cina per l'attaccante spagnolo, Conte ha ribadito alla stampa inglese: "Il presente è più importante del futuro".

Per quanto riguarda la lotta per il titolo, Conte dopo la vittoria di ieri ha dichiarato: "Ora abbiamo otto punti di vantaggio e ci sono ancora 16 partite da giocare. Credo che io e i miei giocatori abbiamo la giusta esperienza per capire che questo campionato sarà molto duro fino alla fine".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Liverpool v Manchester City - Premier League

Premier League, pioggia di gol e spettacolo: il Liverpool supera il City 4-3

Dopo 23 giornate cade l'imbattibilità della squadra di Guardiola, capolista in campionato con 62 punti. I Reds salgono a 47

"Guarda come i cioccolatini si fondono al sole": è bufera sullo Spartak Mosca

Il commento razzista in un video pubblicato su Twitter. Il club si difende: "Era uno scherzo"

Abidal choc: "Quando avevo il tumore Messi disse di non farmi vedere, turbavo la squadra"

La rivelazione dell'ex Barcellona intervistato da Canal Plus. Poi sui social corregge il tiro: "Non gli piaceva vedermi in quello stato, ma non è mai stato cattivo con me"