Sabato 11 Giugno 2016 - 14:00

Milano, Radicali puntano ad apparentamento con Sala

Lo ha detto oggi il leader Cappato in conferenza stampa

Marco Cappato

Milano, 11 giu. (LaPresse) - I Radicali chiederanno un apparentamento al candidato sindaco di centrosinistra Giuseppe Sala. Lo ha detto Marco Cappato, leader dei Radicali, questa mattina nel corso della conferenza stampa convocata, in merito al ballottaggio, nella sede di via Sebastiano del Piombo.

SALA: FO? SE VUOLE VOTI A DESTRA. "Non commento, se ritiene di votare a destra è un suo diritto", ha detto il candidato sindaco di centrosinistra di Milano Giuseppe Sala, commentato le parole di Dario Fo, il premio Nobel che alla trasmissione 'Un giorno da pecora' ieri ha detto che verrebbe "voglia di votare la destra".
 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Museo Ferroviario di Pietrarsa di Portici, conferenza programmatica Italia 2020 PD

Tap, Emiliano: "Il cantiere sembra Auschwitz". Calenda: "Sii civile"

Il governatore della Puglia attacca il ministro: "Io non sono contro il gasdotto, ho proposto di farlo approdare a Brindisi"

Strage Piazza Fontana

Strage di Piazza Fontana, sono 48 anni. Mattarella: "Manca verità esaustiva"

Il Capo dello Stato ha ricordato la bomba fascista che fece 17 morti e 88 feriti. I processi non hanno messo la parola fine

Riapertura del passaggio di collegamento tra il Collegio Romano e la Chiesa di San Ignazio

Via al piano istruzione 0-6 anni. Fedeli: "È svolta culturale"

Lo scopo è aumentare i servizi e sostenere i genitori, per dare alle bambine e ai bambini maggiori opportunità di accesso a un'istruzione di qualità fin dalla nascita