Sabato 04 Giugno 2016 - 11:30

Comico accusa Amber Heard: Sta manipolando Depp. Lei lo denuncia

Doug Stanhope in un articolo ha scritto che l'attrice addirittura ricatterebbe l'ormai ex marito

Depp - Heard

La triste vicenda che ha coinvolto Amber Heard e Johnny Depp continua a far discutere. Gli avvocati dell'attrice hanno intentato una causa per diffamazione contro il comico Doug Stanhope che, in un articolo, ha accusato Amber di ricattare e manipolare l'ormai ex marito. L'attore, infatti, è finito al centro delle polemiche dopo che l'ex moglie lo ha pubblicamente accusato di violenza domestica. Stanhope, che è molto amico di Johnny Depp, ritiene che la 30enne stia mentendo "in qualunque modo possibile" affinché l'attore accetti i termini del divorzio da lei proposti. Amber Heard ha respinto ogni accusa e ha dato mandato ai suoi legali di fare causa al comico.

Pochi giorni fa la rete è stata invasa dalle foto del volto livido dell'attrice dalla quale Depp sta divorziando dopo soli 15 mesi di matrimonio. Amber ha accusato Johnny di violenza domestica: i lividi sul volto glieli avrebbe provocati lanciandole un cellulare in faccia. La Heard ha chiesto e ottenuto un'ordinanza restrittiva nei confronti di Depp definendolo "fisicamente e verbalmente violento" e raccontando dei suoi abusi di droga e alcol. L'attrice ha addirittura detto: "Sono estremamente spaventata da Johnny, vivo nel timore che torni". Ma i parenti di Depp non credono ad una parola della ex moglie e danno all'attore tutto il loro sostegno. A partire al contrattacco è la partner di lunga data di Depp, Vanessa Paradis, con cui il divo ha avuto due figli. "Johnny Depp - ha scritto - è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose. La figlia di Depp, Lily-Rose, avuta proprio da Vanessa Paradis lo ha definito sui social "la persona più dolce che io conosca".
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Kevin Spacey allegations

Nuove accuse contro Spacey: molestò l'ex marito della principessa di Norvegia

L'attore avrebbe toccato lo scrittore nelle parti intime in occasione di un concerto per il Nobel della Pace nel 2007

Firenze, River to River Indian Film Festival: i protagonisti sono la donna e i diritti LGBT

Dal 7 al 12 dicembre la diciassettesima edizione dell'unico festival di cinematografia indiana in Italia

Geoffrey Rush accusato di 'comportamenti inappropriati' da un attore

Il premio Oscar però nega tutto: "Ho chiesto informazioni sulla natura delle accuse e non ho ricevuto risposta"

Conferenza Stampa Tff Torino

Torino, Fiat e Cinema, una lunga storia d'amore e cultura

Al Torino Film Festival riflettendo sul legame tra la città, l'auto e i film che le hanno avuto per protagoniste. L'ultimo è "See you in the future" con Oscar Brody e la 500