Venerdì 12 Febbraio 2016 - 16:15

Collistar, Erica Marin: Vita da blogger? Richiede tanto lavoro

Caccia al tesoro per blogger in giro per Milano a bordo delle Cinquecento per scoprire la nuova collezione Collistar Ti amo 500

La beauty blogger Erica Marin

Erica Marin è una delle beauty blogger che partecipano alla caccia al tesoro organizzata da Collistar per le vie di Milano per presentare la nuova collezione di trucchi per la primavera estate Ti amo 500, realizzata in collaborazione con la Fiat.

 

Da quanto tempo hai aperto il tuo canale YouTube e perché?

Ho aperto il mio canale YouTube nel 2008 per gioco, come molte di noi, e scegliendo un nick name che non ha tanto senso. Il mio, ad esempio, è Erikioba. I followers però continuavano ad aumentare, così ho continuato e comunque è un'attività molto libera, che mi piace molto e gradualmente si è trasformata in un lavoro e mi da grande soddisfazione.

 

Com'è la vita da blogger?

La vita da blogger sembra superficiale, sempre bella, invece se lo si vuole far diventare un lavoro richiede molto impegno e molto tempo. Alle volte occupa addirittura 24 ore su 24. Non si è sempre liberi, come qualcuno pensa, ma al contrario di lavora sempre e ci si deve barcamenare. Non sembra, però è così.

 

Come si riesce a far fronte alle tante richieste dei followers?

Non si riesce ovviamente a rispondere a tutti, però facciamo del nostro meglio. Alle volte si raggruppano le domande e si risponde in maniera collettiva.

 

Cosa pensi della collezione Collistar Ti amo 500? L'hai già vista e provata?

Non l'ho ancora provata, ma rimedierò presto.

Scritto da 
  • Benedetta Dalla Rovere
Accedi o registrati per inserire commenti.