Venerdì 12 Febbraio 2016 - 20:00

Collistar, Eliana Ruffoni: Vita da blogger tra famiglia e lavoro

Caccia al tesoro per blogger in giro per Milano a bordo delle Cinquecento per scoprire la nuova collezione Collistar Ti amo 500

Eliana Ruffoni

Un marito, due figli e un lavoro all'Universita di Genova, Eliana Ruffoni dedica buona parte del tempo libero al suo blog The Brunette Mix. Eliana è una delle beauty blogger che oggi hanno sfidato la pioggia milanese per partecipare alla caccia al tesoro organizzata da Collistar per le vie della città per presentare la nuova collezione di trucchi per la primavera estate Ti amo 500, realizzata in collaborazione con la Fiat.

Com'è nata l'idea di aprire un blog?
Ho il mio blog dal 2011 e l'idea è nata perché avevo voglia di dire la mia. All'inizio avevo pensato di trattare diversi argomenti, parlare un po' di tutto, poi in realtà la mia energia è convogliata rapidamente sul mondo beauty.

Com'è la vita da blogger?
La mia è complicata. Ho un 'lavoro vero', una famiglia, due figli, però riesco a conciliare tutto perché mi ritaglio il tempo di gestire il blog.  Alla sera accendo il computer quando tutti dormono e ho già fatto tutto il resto è mi ricavo quelle orette di tempo per dedicarmi a quella che per me è una grande passione.

Come fai a trovare il tempo per rispondere a tutte?
È primario rispondere a tutte. Qualcuno che mi lascia un commento, una recensione all'articolo passa avanti a tutti. È fondamentale avere un contatto con chi mi legge. Anche chi lascia un commento su Facebook o parla di un prodotto che ha apprezzato per me è la cosa principale. Per quello trovo sempre il tempo è il telefonino aiuta. In qualche modo ce la di fa.

Cosa pensi della collezione Collistar Ti amo 500?
È bellissima. Il prodotto di punta è sicuramente la palette multifunzionale che ho visto declinata sia nella versione rosa, che mi piace particolarmente, che in quella corallo. Mi sembra un'ottima idea avere più prodotti in uno e il packaging è molto carino, metallico con i pois. Mi è piaciuto molto anche l'ombretto effetto seta blu-verde che secondo me per l'estate è perfetto e sull'abbronzatura risalta al massimo.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

L'oroscopo del 19 dicembre, Leone: in amore cambiate strategia

Cosa ci aspetta martedì 19 dicembre secondo lo Zodiaco

L'oroscopo di sabato 16 dicembre: Scorpione, cautela in amore

Bilancia, non perdete quest'occasione lavorativa: non si ripresenterà facilmente