Venerdì 12 Febbraio 2016 - 19:30

Collistar, Anja Tufina: La vita da blogger? Va a periodi

Caccia al tesoro per blogger in giro per Milano a bordo delle Cinquecento per scoprire la nuova collezione Collistar Ti amo 500

Anja Tufina

Capelli corvini e rossetto rosso fuoco, Anja Tufina è una delle beauty blogger che oggi hanno sfidato la pioggia milanese per partecipare alla caccia al tesoro organizzata da Collistar per le vie della città per presentare la nuova collezione di trucchi per la primavera estate Ti amo 500, realizzata in collaborazione con la Fiat.

Come si chiama il tuo blog?
Il mio blog è www.thedollsfactory.com. L'ho iniziato nel 2010 ma lo seguo a livello professionale dal 2013. Da tre anni è diventato anche un lavoro.

Com'è la vita da blogger?
Va a periodi, come quello scolastico. Ci sono le fashion week, settembre e gennaio, dove si corre da un evento, una sfilata all'altra. Ci sono poi periodi più tranquilli, dove magari si viaggia di più.

Come fai a rispondere a tutte le persone che ti scrivono?
Si riesce a stare dietro a tutto perché la tecnologia ci permette in ogni momento di avere accesso ai messaggi che arrivano. Io però dedico un'ora al giorno ai messaggi e alle email che arrivano.

Qual è la richiesta più stravagante che ti è arrivata?
Una ragazza mi ha chiesto consigli per il suo matrimonio e mi ha chiesto se mi poteva mandare delle foto per il suo abito da sposa, ma io non sono proprio esperta. Confesso che non amo le cerimonie e gli abiti da principessa Walt Disney.

Come ti sembra la nuova collezione Collistar Ti amo 500?
Fino ad oggi non ho voluto indagare per conservarmi la sorpresa.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.