Mercoledì 31 Maggio 2017 - 21:45

Cnn scarica la comica Kathy Griffin dopo foto con Trump 'decapitato'

L'emittente ha deciso di far saltare l'accordo in base al quale l'attrice sarebbe dovuta apparire nella trasmissione di Capodanno

Cnn scarica la comica Kathy Griffin dopo foto con Trump 'decapitato'

La Cnn ha annunciato di avere posto fine all'accordo con l'attrice comica Kathy Griffin, che sarebbe dovuta apparire nella trasmissione di Capodanno, dopo lo scandalo scoppiato per la foto in cui compariva con in mano una finta testa mozzata del presidente Usa Donald Trump. L'annuncio è stato fatto su Twitter dal dipartimento relazioni pubbliche della Cnn. Inoltre un casinò in New Mexico, lo Route 66 Casino Hotel di Albuquerque, ha annunciato di avere cancellato un'apparizione di Griffin che era in programma per il 22 luglio. Sul caso aveva commentato anche Trump in persona: "I miei figli, soprattutto mio figlio di 11 anni, Barron, stanno avendo problemi con questo", aveva scritto su Twitter. E l'attrice si era scusata con un video sempre su Twitter: "Mi dispiace, sono andata troppo oltre", ha detto, "l'immagine è troppo inquietante. Capisco che offenda gente. Chiedo perdono".

Il Secret service, che si occupa della sicurezza presidenziale, ha aperto un'indagine, dichiara a Reuters a Los Angeles un portavoce, George Fernandez. Il sito Tmz ha pubblicato ieri un video dietro le quinte che mostrava Griffin mentre posava con la finta testa per la foto. Poi si vede l'attrice mentre riguarda gli scatti con il fotografo Tyler Shields e scherza dicendo: "Dobbiamo trasferirci in Messico oggi perché andremo in prigione, prigione federale". L'episodio è stato condannato anche da Chelsea Clinton, figlia dell'ex presidente Bill e della ex segretaria di Stato e candidata alla presidenza Hillary: "Questo è vile e sbagliato", ha scritto su Twitter.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Russiagate, Trump al contrattacco: "Fbi spiava la mia campagna"

Per il presidente il Bureau teneva sotto controllo un suo consulente per avvantaggiare Hillary Clinton

La Proactiva Open Arms in azione al largo della Libia

Migranti, appello del Papa: "Basta tragedie". Open Arms non denuncia Italia

Per l'ong la guardia costiera libica è colpevole di omissione di soccorso e omicidio colposo in relazione alla morte di due migranti. Tripoli nega: "Solo calunnie"

Foto diffusa dal profilo Instagram di Kensington Palace - Credit: Matt Porteus

Il principe George compie 5 anni: tanti auguri al royal baby più amato

Pioggia di messaggi affettuosi sui social. E in dono arriva anche una moneta commemorativa

Usa, barricato nel market di Hollywood uccide una donna: bloccato

Prima ha sparato alla nonna e alla fidanzata: durante la fuga si è rifugiato nel supermercato prendendo in ostaggio diverse persone. Alla fine si è arreso