Lunedì 24 Aprile 2017 - 11:15

Cleveland spazza via Indiana in 4 gare e va in semifinale

Boston e Chicago vanno sul 2-2 nella serie

Cleveland spazza via Indiana in 4 gare e vai in semifinale di Conference

Cleveland chiude i conti con Indiana ed è la prima squadra a qualificarsi alle semifinali di Conference Nba. I Cavs si aggiudicano, non senza sofferenze, anche gara-4 del primo turno di playoff imponendosi sul parquet dei Pacers 106-102 con il fondamentale contributo di LeBron James (33 punti e 10 rimbalzi) ed Irving (28 punti). I migliori realizzatori di Indiana, che sciupa ad un secondo dalla fine con George la tripla del possibile pareggio, sono Stephenson con 22 punti e Turner con 20. I campioni in carica chiudono la serie sul 4-0 ed aspettano la vincente del confronto tra Toronto e Milwaukee.

 E' parità invece nella sfida tra Boston e Chicago. I Celtics passano in casa dei Bulls (104-95) e pareggiano i conti nella serie (2-2). Grande protagonista nelle file dei biancoverdi Thomas, autore di 33 punti, ai 'Tori' non bastano i 33 punti di Butler. Houston espugna Oklahoma (113-109) e si porta sul 3-1 nella serie, con la possibilità di chiudere i giochi tra le mura amiche in Gara-5, in programma il 27 aprile. Spiccano nelle file dei Rockets Nene (28 punti e 10 rimbalzi), ai Thunder non basta il solito show di Westbrook: 35 punti, 14 rimbalzi e 14 assist. Equilibrio tra Utah e Clippers. In gara-4 i Jazz superano in rimonta i losangelini 105-98 a Salt Lake City e portano la serie sul 2-2. A trascinare i padroni di casa, privi dell'infortunato Griffin, i 28 punti di Johnson, agli ospiti non bastano i 27 punti (con 12 assist e 9 rimbalzi) di Paul e i 25 punti di Crawford.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

SPAIN-EU-MIGRANTS

Migranti, il campione Nba Marc Gasol: "Ho deciso di aiutare dopo la foto di Aylan"

Il giocatiore di basket era a bordo dell'imbarcazione della Ong Open Arms che ha recuperato Josephine rimasta in mare per 48 ore. "Se ci avessero dato la posizione esatta della zattera avremmo potuto salvare anche il bambino"

Nba, Lakers scatenati: preso Rondo. Cousins a Golden State

Nuovo acquisto dopo lo storico accordo con LeBron James per un quadriennale da 154 milioni di dollari

LeBron James a passeggio con la famiglia

Nba, LeBron James ai Lakers. Un affare da 154 milioni di dollari

Ha firmato un contratto quadriennale. È considerato il miglior giocatore del mondo. Va nella squadra più mitica della lega. Belinelli torna agli Spurs