Martedì 10 Gennaio 2017 - 13:45

Claudia Gerini: Andrea Preti? Non è tempo di grandi amori

Sulla fine del suo rapporto con Federico Zampaglione, l'attrice rivela: "Siamo diventati migliori amici"

Claudia Gerini confessa: Andrea Preti? Non è tempo di grandi amori

"Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori". Così Claudia Gerini racconta in esclusiva al settimanale Chi,  nel numero in edicola da mercoledì 11 gennaio, la sua verità sul flirt con il modello e attore Andrea Preti, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, rivelato proprio la scorsa settimana dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. L'attrice conferma in un'intervista esclusiva anche la fine del suo rapporto con Federico Zampaglione, con il quale rimane però legata da una profonda amicizia come testimoniano le foto pubblicate proprio da Chi.

"Siamo diventati migliori amici", spiega Claudia Gerini a Chi. "Federico - dice l'attrice - rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente. Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no". E mentre Claudia Gerini si prende una pausa di riflessione, Andrea Preti ha trovato un prezioso alleato nella mamma dell'attrice, Tania: il settimanale Chi pubblica infatti le immagini dell'attore mentre passeggia per Roma con la mamma di Claudia e si confida con lei.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Il Vegetale, la premiere del film con Fabio Rovazzi

Ferragni svela: "Ecco quando mi sposo e perché il bimbo si chiamerà Leone"

L'influencer ha risposto pubblicamente ad alcune domande dei follower di Instagram, rivelando alcuni dettagli ancora inediti sul matrimonio con Fedez e la nascita del loro primogenito

Matteo Salvini e Elisa Isoardi alla fiera del porro di Cervere

Elisa Isoardi: "Nozze con Salvini? Sto ancora aspettando che me lo chieda"

La conduttrice tv a Oggi parla del suo fidanzato, il leader della Lega

Al Bano e Romina Power si esibiscono a Berlino

Al Bano ancora innamorato di Romina: Loredana Lecciso lo lascia dopo 18 anni

Da inizio dicembre i due ex coniugi hanno passato molto tempo insieme

Kim Kardashian West welcomes baby

Kim Kardashian e Kanye West, genitori per la terza volta: è nata una bimba da madre surrogata

Dopo due parti naturali, la coppia ha scelto di ricorrere a una madre surrogata che ha dato alla luce una bambina