Domenica, Gennaio 31, 2016 - 22:45

Aurora Ramazzotti, felice con la sua famiglia allargata e 'sgangherata'

Milano, Aurora Ramazzotti e Tomaso Trussardi: la famiglia della Hunziker è allargata e felice

Aurora Ramazzotti è la dimostrazione che anche una famiglia allargata (anzi, allargatissima), può essere comunque unita e felice. Un piccolo riassunto: Michelle Hunziker, dal matrimonio in giovanissima età con Eros Ramazzotti, ha avuto Aurora, oggi splendida diciannovenne. Poi i due, come spesso capita, si lasciano, e lei, dopo qualche flirt, si sposa con Tomaso Trussardi, rampollo del brand del levriero. Dal secondo marito ha altre due figlie, una dopo l'altra: prima Sole, poi Celeste (a Michelle piacciono cieli e astri, abbiamo capito). Ramazzotti non è certo da meno: risposato con la modella bergamasca Marica Pellegrinelli, da lei ha avuto Raffaela Maria e Gabrio Tullio (a Eros, invece, piacciono i nomi originali e anche un po' cacofonici).

In questo enorme clan, la persona che potrebbe uscirne un po' disorientata è proprio Aurora. Per più motivi: non solo ha visto i genitori separarsi quando era piccola, ma sta vedendo i suoi quattro fratelli crescere invece con famiglie unite, mentre mamma e papà si sono completamente rifatti una vita con altri partner. Per una ragazzina della sua età non deve essere facile questa situazione: non è così semplice trovare un posto che sia solo suo in questa superfamiglia che, tra l'altro, è anche sempre sotto i riflettori. Ma la giovane Aurora ha dimostrato di saper volgere la situazione nel migliore dei modi: è diventata amica del nuovo marito della mamma, con cui esce anche da sola, andando insieme alle sfilate o ad allenarsi in palestra, e che l'ha anche fatta posare per il suo marchio. Ed è una super sorella maggiore per i suoi quattro fratellini, che lei adora. Il tutto, senza mai rifiutare gli inviti del padre, con cui, proprio in questi giorni, è alle Maldive in vacanza, dove si prende cura dei due fratellini da parte di papà. 

"Sono felice, tanto, e questo lo devo solo ed esclusivamente alle persone che giorno dopo giorno mi inondano di amore ricordandomi quanto sia bella la vita - ha detto recentemente la giovane conduttrice del daily dell'ultimo X Factor -  Oggi il mio pensiero va alla mia splendida famiglia, un po' sgangherata, ai miei genitori che amo oltre i confini del possibile, ai miei fratellini che sono l'incarnazione di ciò che di più bello esiste". Insomma, essere uniti e in armonia si può, anche se la famiglia da cui si è partiti si 'trasforma', si amplia, aggiunge nuovi componenti: prima o poi tutti trovano il loro posto, con tanta pazienza e rispetto. E si ricrea l'armonia, anche in un clan che può sembrare, a un primo colpo d'occhio, un po' 'sgangherato', come racconta la giovane (ma già saggia) Aurora.

Pubblicato da