Martedì 30 Maggio 2017 - 16:30

Chuck Norris testimonial per Fiat Professional

Il celebre attore sarà protagonista di una nuova piattaforma di comunicazione del Marchio a partire da giugno

Chuck Norris testimonial per Fiat Professional

Da giugno Fiat Professional avrà un nuovo testimonial. Si tratta di Chuck Norris, celebre attore, produttore cinematografico e maestro di arti marziali. A una carriera di successo sugli schermi televisivi e cinematografici di tutto il mondo si è aggiunta negli ultimi anni una grande notorietà sul web: dal 2005, infatti, il mito e le azioni del suo personaggio "indistruttibile" ha portato alla creazione di contenuti virali - i "Chuck Norris facts" - rendendolo l'eroe cult di internet e un autentico fenomeno web.

Tutte le piattaforme digitali e social si sono popolate delle imprese straordinarie e ironicamente surreali di Chuck Norris, raggiungendo una diffusione estremamente ampia: cercando l'attore si ottengono circa 12 milioni di risultati su Google e 880.000 su YouTube, con milioni di visualizzazioni. Quasi 6,5 milioni sono i "like" sulla sua pagina Facebook, in oltre 45 Paesi. Un fenomeno di portata mondiale che veicola con grande ironia un messaggio di determinazione, forza e dedizione fuori dal comune, abbracciando il pubblico di tutte le generazioni grazie alla sua empatia. "Proprio per queste caratteristiche - affermano in FCA - Chuck Norris incarna i valori del brand Fiat Professional: determinazione, affidabilità, dinamismo, competenza e vicinanza al cliente. Inoltre, da un test condotto a livello europeo, risulta essere il miglior testimonial in termini di rilevanza, affinità e gradimento per i clienti "professional"".

Scritto da 
  • D.Co.
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Mopar rinnova con Elena Novikova, stella della MTB

Confermata per il secondo anno consecutivo la collaborazione tra la campionessa del ciclismo mondiale e Mopar, il brand di FCA che si occupa dei prodotti e servizi post vendita per le vetture del Gruppo

Fca e Atlantia per la mobilità innovativa

Le due aziende hanno siglato un accordo. È il primo passo di una partnership commerciale e tecnologica per offrire servizi di mobilità ai rispettivi clienti

Jeep, un "camp" da record

L'evento della scorsa settimana in Austria è stato un grande successo europeo: oltre 1.200 persone e 600 vetture, a dimostrazione del legame speciale tra il marchio Jeep e i suoi appassionati

Fca, Fiat Music ancora in tour: dopo Jovanotti accompagna "Battiti Live"

Fiat al fianco della sedicesima edizione dell'evento musicale itinerante organizzato dal Gruppo Norba