Lunedì 16 Luglio 2018 - 14:00

Chelsea "avverte" Real Madrid: Hazard via solo per 225 milioni

Sarebbe il trasferimento più costoso della storia. Il centrocampista belga è legato ai londinesi fino al 2020

TOPSHOT-FBL-WC-2018-MATCH63-BEL-ENG

Quello di Eden Hazard dal Chelsea al Real Madrid potrebbe diventare il più costoso trasferimento della storia. Secondo il quotidiano belga 'Het Laatste Nieuws', per lasciare partire il centrocampista belga i Blues chiedono non meno di 225 milioni: tre in più rispetto ai 222 che la scorsa estate il Psg ha sborsato per coprire la clausola rescissoria di Neymar.

Hazard, reduce dal positivo Mondiale con i "Diables Rouges", è legato ai londinesi fino al 2020. Il quotidiano fiammingo 'fissa' il prezzo anche per Courtois, altro obiettivo del Real: tra i 30 e i 35 milioni di euro. In totale, per aggiudicarsi i due connazionali i Blancos sborserebbero tra i 255 e i 260 milioni.

Il vero problema potrebbe essere in verità il tempo: anche se il Real Madrid avrà fino al 31 agosto per ingaggiare i giocatori, l'anticipo della chiusura del mercato in Premier League rappresenta un importante aspetto da tenere considerazione nelle due trattative. La scadenza per gli acquisti nel campionato inglese si chiude infatti il 9 agosto: il Chelsea dovrà sbrigarsi per trovare i due eventuali sostituti.
 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Jose Mourinho File Photo

Man United, guerra aperta tra Pogba e Mourinho

Lo sfogo del centrocampista: "Ci sono cose che non posso dire altrimenti sarò multato". 'Special One' infuriato

Manchester United v Arsenal - Premier League

Pogba vuole lasciare lo United: il Barça spera ancora

Continuano i contatti con Raiola, possibile 'alleato' in questa operazione

Ore decisive per Modric. Il Real fa muro. Everton scatenato

Oggi l'incontro tra gli agenti del giocatore e Florentino Perez. In casa Napoli la scelta tra i pali è stata fatta: sarà all-in per Guillermo Ochoa

International Champions Cup, Bayern Monaco-Psg

Ligue 1 al via, tutti contro il Psg di Buffon, Mbappè e Neymar

Gli investitori stranieri mostrano sempre più interesse per le squadre francesi, ma il team parigino è sempre il favorito