Lunedì 08 Maggio 2017 - 20:00

Allegri: Siamo concentrati solo sul Monaco, Higuain sta bene

Domani il ritorno delle semifinali contro i monegaschi

Champions, Allegri: Finale? Concentrati solo sul Monaco

"La finale? Per ora dobbiamo giocare con il Monaco. Nel calcio non si sa mai. Dobbiamo alzare la concentrazione, loro non hanno niente da perdere con giocatori che possono creare delle difficoltà perché hanno grande talento". In questo modo Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, chiede lucidità ai suoi nel corso della conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Monaco.

"Il risultato dell'andata conta o non conta. Dobbiamo giocare tecnicamente anche meglio di Monaco, perché abbiamo creato tanti pericolo ma abbiamo sbagliato molto.  Dobbiamo giocare meglio e con più pazienza", ha dichiarato ancora Allegri. "Non abbiamo l'assillo di vincere per forza, ma nello stesso tempo dobbiamo pensare come se fosse una partita secca. Le difficoltà ci saranno e bisogna affrontarla con l'approccio giusto e aggressivo", ha concluso Allegri.
 

"Domani devo decidere se gioca ancora Barzagli o Cuadrado. Davanti non ho cambi e devo cercare di capire come andrà la partita. Ma indipendentemente da chi gioca bisogna fare una partita tosta" ha precisato Allegri. "A centrocampo giocheranno due fra Marchisio, Khedira e Pjanic. Stanno tutti bene e Claudio può essere un cambio importante", ha aggiunto il tecnico bianconero. Attacco confermato con Higuain e Dybala. Sul breve stop del Pipita in allenamento, Allegri ha scherzato: "Non l'ho visto. Higuain sta bene davvero e non ha niente".
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Real Madrid v Liverpool - UEFA Champions League - La Finale

Calcio, Ronaldo verso l'addio: "E' stato bello giocare nel Real"

Ma nessuno è in grado di dire dove potrebbe andare. Il presidente Perez: "Si parla sempre di lui, poi non succede nulla"

FBL-EUR-C1-LIVERPOOL-REAL MADRID

Champions League, Real Madrid ancora campione: Bale travolge il Liverpool

I Blancos conquistano la terza Coppa consecutiva: gol di Benzema e doppietta di Bale. salah esce in lacrime per un infortunio provocato da Ramos. I Reds ci provano con Manè ma le papere del portiere Karius incoronano la squadra di Zidane

Finale Champions, Real Madrid v Liverpool

Real Madrid vince la Champions. Liverpool in lacrime perde 3-1

Salah esce per infortunio. Gol di Benzema e doppietta di Bale. Mane pareggia per i Reds ma è tutto inutile

Liverpool v Real Madrid 2018 Champions League Final Package

Salah carico: "La finale di Champions è un sogno, voglio vincere"

L'egiziano si prepara alla sfida con il Real: "Dovremo solo concentrarci e non pensare a nulla del passato"