Domenica 12 Marzo 2017 - 18:30

Cecchi Gori si confessa: Adesso sto bene da solo

"Se io e Valeria Marini aspettavamo un bambino? E' vero, ma per rispetto è inutile approfondire"

Cecchi Gori si confessa: Adesso sto bene da solo

"Qualche donna l'hanno avuta tutti. E' chiaro che vivendo nel mondo dello spettacolo le conosci.  Purtroppo il matrimonio con Rita Rusic non è finito bene, siamo stati 15 anni insieme. Adesso sto bene da solo, vivo da solo. Devo sempre pensare che ho un grande futuro, altrimenti non puoi vivere". Si è confessato nel salotto di 'Domenica Live' Vittorio Cecchi Gori, produttore cinematografico ed ex presidente della Fiorentina. "Valeria Marini - ha aggiunto - non la sento da tanto tempo, anche se siamo rimasti in buoni rapporti. Rispetto quello che pensa e, fra l'altro, sono passati tanti anni. Se aspettavamo un bambino? E' vero, ma nel rispetto di Valeria è inutile approfondire. Purtroppo, non è nato. Sono molto fatalista, credo al destino delle cose e le cose importanti le devi rispettare. Lei è stata anche sfortunata, perché mi è venuta a prendere in un momento cruciale. Ma bisognerebbe parlare anche delle cose belle che abbiamo fatto insieme". Poi, pensando ai suoi trascorsi in cella con l'accusa di bancarotta fraudolenta, Cecchi Gori ha raccontato: "Sono stato 25 giorni in carcere, adesso non me lo ricordo più. Certo, lì per lì una persona normale è evidente che ne risenta. Ora la vedo come una cosa lontana".

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FASHION-FRANCE-CHRISTIAN DIOR-PHOTOCALL-CELEBS

L'ira di Chiara Ferragni, un articolo giudica le amiche: "Body shaming disgustoso"

Le sue amiche definite "rotonde" da un giornale. E lei non ci sta

Ashley Greene finalmente sposa: nuda sulla spiaggia per la luna di miele

L'ex vampira di "Twilight" ha pubblicato lo scatto fatto dal marito in una spiaggia per nudisti

Justin Beiber e Hailey Baldwin scherzano con i fotografi

Justin Bieber conferma il fidanzamento: sposerà Hailey Baldwin

Era trapelata la notizia di una proposta di matrimonio romanticissima alle Bahamas, su Instagram il cantante si è detto pronto al grande passo

Mariano Di Vaio presenta la Spring Summer del nuovo brand

Mariano Di Vaio: "L'arrivo di un figlio è un dono di Dio"

Il modello e imprenditore ha dedicato pagine su Instagram ai suoi bambini: "E' un modo per raccontare la nostra gioia più grande, non una scelta dettata dagli affari"