Mercoledì 22 Febbraio 2017 - 17:45

Ceccherini abbandona L'Isola dei Famosi dopo lite con Raz Degan

Moreno aveva instillato in Massimo il dubbio che Raz potesse averne offeso la moglie

Ceccherini abbandona L'Isola dei Famosi dopo una lite con Raz Degan

Nel corso della ventitreesima giornata di gioco, Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare 'L'Isola dei Famosi', il reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5. Dopo le ripetute ed ironiche minacce di ritiro nel corso degli appuntamenti di prima serata, Massimo Ceccherini ha ufficialmente deciso di lasciare l'Honduras, non riuscendo così a portare a termine la sua esperienza da naufrago. Il comico toscano era in ballottaggio per essere eliminato con il compagno d'avventura Raz Degan. E' proprio una lite con Degan ad avergli fatto maturare la decisione di abbandonare il gioco. Moreno aveva instillato in Massimo il dubbio che Raz potesse averne offeso la moglie.

Sulla barca della produzione, appena ritiratosi, Ceccherini ha affermato: "Mi sento vecchio, son stanco fisicamente, voglio tornare a casa, mi manca la mì moglie. Di sicuro mi pentirò della scelta, ma ora come ora voglio andare via e devo andare via! Non ce la faccio più a stare qui. È stato bello". La sessione di televoto aperta nella puntata del 20/02/2017 è stata chiusa e annullata e di conseguenza tutti i voti espressi in questa sessione sono stati annullati. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo

Milano, la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Licia Colò: "Basta con le polemiche, felice di tornare in Rai"

Dal 24 settembre condurrà il nuovo programma 'Niagara - Quando la natura fa spettacolo' su Rai 2