Mercoledì 26 Luglio 2017 - 19:45

Incendio Castel Fusano, nuovi roghi nella pineta e sul litorale

Sono andati in fumo oltre 45 ettari

Incendio nella pineta di Castel Fusano, vicino Ostia

Nuovi roghi nella pineta di Castel Fusano mentre nel pomeriggio i vigili del fuoco sono stati impegnati in diverse zone del litorale capitolino. Elicotteri e canadair dei vigili del fuoco sono stati impegnati nello spegnimento di nuovi incendi divampati nella pineta di Ostia dove nei giorni scorsi sono andati in fumo oltre 45 ettari. Ancora in zona, in via Delle Acque Rosse e via Dei Romagnoli, focolai sono divampati e roghi anche in via Di Coccia Di Morto, nel comune di Fiumicino. Un centinaio in giornata gli interventi nella provincia di Roma per incendi.

"Dopo i nuovi numerosi incendi verificatisi nella pineta di Castel Fusano, abbiamo chiesto al governo di aiutarci a presidiare i territori". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi a margine di una conferenza stampa in Campidoglio.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Operazione 'Gramigna' dei Carabinieri.Scacco al clan Casamonica

Mafia, la cognata del boss: prima pentita del clan Casamonica

Debora C. ex moglie di Massimiliano Casamonica, decisiva nell'indagine che ha portato a 37 arresti. "Loro incutono timore e nessuno li denuncia"

Roma, inizio del processo ai carabinieri coinvolti nel caso Cucchi

Cucchi, madre in lacrime in aula: "Dal cadavere non l'ho riconosciuto"

Il toccante racconto di Rita Calore, mamma del geometra morto il 22 ottobre 2009 alcuni giorni dopo l'arresto per droga. Sono cinque i carabinieri coinvolti nel processo

Roma, è morta la 13enne risucchiata dal bocchettone di aspirazione della piscina

È successo in un hotel di Sperlonga mentre stava facendo il bagno. Portata al policlinico Gemelli, non ce l'ha fatta