Venerdì 30 Giugno 2017 - 15:15

Caso Fortuna, il pm: Ergastolo per Caputo e 10 anni per l'ex compagna

"Nel processo non emerge chi l'ha violentata", dice il legale del padre della piccola

Caso Fortuna, pm: Ergastolo per Caputo e 10 anni per l'ex compagna

Ergastolo e sei mesi di isolamento: è quanto chiesto dai pm per Raimondo Caputo, accusato dell'omicidio della piccola Fortuna Loffredo, la bambina di sei anni lanciata dall'ottavo piano del suo palazzo nel Parco Verde di Caivano (Napoli) il 24 giugno 2014. Chiesti invece 10 anni di reclusione per Marianna Fabozzi, ex compagna di Caputo, residente nello stesso palazzo, accusata di concorso in abusi sessuali.

"Non possiamo accontentarci di un colpevole e una mezza colpevole, un mostro che con l'altro diavolo che permetteva le violenze sessuali meritano la massima e più severa pena prevista con tutte le aggravanti del caso". Così Angelo Pisani, legale del padre e dei nonni della piccola Fortuna, commenta la richiesta di oggi dei pm. "La giustizia - aggiunge Pisani - deve punire senza indulgenza tutti i colpevoli di tali atroci crimini e svelare il complotto che avvolge questa tragedia anche per salvare altri bambini innocenti ma sfortunati nel vivere in tali ambienti".

"Nel processo non è emerso chi ha violentato Fortuna. Sembra quasi - aggiunge Pisani - una risposta solo per l'opinione pubblica".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Empoli, donna incinta di quattro settimane muore in ospedale

Era ricoverata da sei giorni per rischio disidratazione, dopo l'ultimo giro di visite la situazione è precipitata

SPAIN-EU-MIGRANTS

Migranti, il campione Nba Marc Gasol: "Ho deciso di aiutare dopo la foto di Aylan"

Il giocatiore di basket era a bordo dell'imbarcazione della Ong Open Arms che ha recuperato Josephine rimasta in mare per 48 ore. "Se ci avessero dato la posizione esatta della zattera avremmo potuto salvare anche il bambino"

Presidio di protesta contro l’abusivismo nel settore dei taxi a Milano

Milano, tassista abusivo violenta giovane cliente: arrestato

La 20enne era uscita da una discoteca ed è stata avvicinata dall'uomo che l'ha violentata in un parcheggio