Giovedì 01 Settembre 2016 - 11:30

Carragher ironizza su Balotelli: Via gratis? E' comunque caro

Ieri il trasferimento di SuperMario al Nizza

Carragher ironizza su Balotelli: Via gratis? E' comunque caro

"Balotelli gratis al Nizza è comunque troppo caro". L'ex difensore e bandiera del Liverpool Jamie Carragher tramite Twitter ha ironizzato così in merito alla cessione dell'attaccante italiano al club francese, arrivata a titolo gratuito da parte dei 'Reds'.

Supermario riparte infatti dalla Francia. L'attaccante italiano giocherà con il Nizza in questa stagione. Lo ha annunciato ieri il club francese in una nota sul proprio sito ufficiale. L'ex giocatore del Liverpool, che secondo il quotidiano 'L'Equipe' ha firmato un contratto di 3 o 4 anni con la sua nuova squadra, sosterrà domani il primo allenamento con il Nizza, mentre verrà presentato alla stampa nella giornata di venerdì. "Siamo molto lieti di accogliere Mario - ha dichiarato il presidente della società francese Jean-Pierre Rivere -. Speriamo che a Nizza, in un ambiente familiare, possa trovare il piacere di giocare a calcio. Sappiamo, lui e noi, che non sarà facile ma la voglia e, ci auguriamo, il supporto di tutti i nostri tifosi ci permetterà di portare il suo talento al servizio della squadra". L'attaccante è stato ceduto dal Liverpool a titolo gratuito.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Nantes, Ranieri scherza: "Psg? Si ferma solo con 22 giocatori"

Ai suoi chiede concentrazione: "Sarà necessario essere compatti e attenti"

Malore per Klopp: l'allenatore del Liverpool in ospedale

Situazione sotto controllo ma potrebbe essere sottoposto ad altre visite nei prossimi giorni

Didier Drogba Foundation investigation

Lo scoop di Didier Drogba: "Addio al calcio giocato nel 2018"

L'ex attaccante del Chelsea appende gli scarpini al chiodo dopo più di 670 partite in otto squadre diverse, tra cui l'Olympique Marsiglia e il Galatasaray

Hazard spaventa il Chelsea: "Sarebbe un sogno giocare per Zidane"

Il 26enne non esclude un futuro passaggio al Real Madrid