Sabato 06 Maggio 2017 - 15:00

Carla Gozzi ospite di chef Cannavacciuolo in 'Cucine da incubo'

L'esperta di stile ospite della puntata in onda domenica 7 maggio alle 21.15 sul canale NOVE

Carla Gozzi ospite di chef Cannavacciuolo in 'Cucine da incubo'

Nella puntata di 'Cucine da incubo' in onda domenica 7 maggio alle 21.15 sul canale NOVE, vedremo Cannavacciuolo in compagnia di Carla Gozzi. L'esperta di stile trasformerà il look dello staff del ristorante laziale Villa Rugantino che tornerà a splendere. Nel prossimo appuntamento di 'Cucine da incubo', prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, sarà Enzo Miccio ad aiutare Chef Cannavacciuolo durante il training degli staff in difficoltà.

Ha dispensato pacche sulle spalle e fatto miracoli in moltissimi ristoranti di tutta Italia. Ora Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali e proprietario dell'hotel ristorante Villa Crespi sul Lago d'Orta (due Stelle Michelin), è pronto a rimettersi in viaggio nella Penisola.

Grazie a Cannavacciuolo e a 'Cucine da incubo', adattamento italiano del famosissimo format internazionale 'Kitchen Nightmares', portato al successo dallo chef inglese Gordon Ramsay, problemi come disorganizzazione, menù obsoleti, piatti che non incontrano il favore dei clienti, servizio improvvisato e incompetenza potranno essere superati.

In ogni puntata, Chef Cannavacciuolo arriverà nel locale per provare in prima persona il menù e dare una valutazione del cibo e del servizio. Successivamente, osserverà lo staff al lavoro e, in base ai problemi emersi, organizzerà delle piccole sfide finalizzate a motivare tutti i componenti del gruppo e rinforzare lo spirito di squadra. Il make over del locale, ristrutturato da una squadra di architetti e di interior designer per renderlo più accogliente e funzionale, e la consulenza dello Chef sul nuovo menù, riorganizzato al meglio, permetteranno al locale di riaprire, con uno staff consapevole degli errori passati e forte dei consigli ricevuti, utili per il futuro. Al termine della serata, Chef Cannavacciuolo saluterà lo staff e si dirigerà verso un nuovo ristorante da salvare.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Trame, festival dei libri sulle mafie: assegnato il Nastro d'argento per la legalità

Il direttore artistico Savatteri: "Lamezia capitale della cultura contro le mafie"

Nasce la nuova rivista Diva e donna Cucina

Il magazine di Cairo Editore mercoledì in edicola

'F' festeggia i sei anni: numero speciale dedicato all'estate

Dai look estivi di tendenza alle spiagge più belle per le vacanze