Martedì 22 Novembre 2016 - 14:30

Calderoli: Balli per Renzi, pensavo di averle viste tutte/ VIDEO

"Canti e balli che mi ricordano molto gli esercizi a cui erano costretti con il moschetto nel sabato fascista i giovani Balilla"

Calderoli: Balli per Renzi, pensavo di averle viste tutte/ VIDEO

 "Dopo i crediti scolastici regalati agli studenti in Abruzzo se avessero partecipato al convegno del premier Renzi sul Si al referendum, e dopo le canzoncine con cui nelle scuole si era fatto accogliere due anni fa all'inizio del suo mandato, pensavamo di averle viste già tutte ma oggi vediamo che addirittura si arriva ai canti e ai balli degli scolari in onore del premier, canti e balli che mi ricordano molto gli esercizi a cui erano costretti con il moschetto nel sabato fascista i giovani Balilla". Lo afferma Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato e responsabile organizzazione e territorio della Lega Nord.

 "Comunque ormai Renzi - prosegue Calderoli - si rifugia nelle scuole perché negli altri luoghi all'esterno viene regolarmente contestato e quella frase che ha pronunciato davanti agli studenti, ovvero 'ragazzi non smettete di ballare', ricorda tanto lo storico implicito invito che faceva l'orchestra sul Titanic che continuava a suonare e ai passeggeri suggeriva 'non smettete di ballare'...".

Loading the player...
Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Montecitorio, gli arrivi alla seduta inaugurale della nuova Camera della diciottesima legislatura

Di Maria (Pd): "Sul dialogo con M5S consultiamo gli iscritti"

Parla il tesoriere del gruppo dem alla Camera. "Premessa al dialogo: chiudere con la Lega. O parlano con loro o parlano con noi"

Elezioni Regionali Molise, vince Donato Toma

Molise, chi è presidente Toma che ha riportato il centrodestra a vittoria

Ha vinto grazie alla coalizione di centrodestra che aveva all'interno ben nove partiti

Quirinale -  Roberto Fico riceve il mandato esporativo

Governo, si apre forno M5S-Pd. A Fico il mandato, Di Maio molla Salvini

Il leghista furioso: "Questo incarico è una presa in giro". Marcucci e Orfini: "Non esistono condizioni per maggioranza con grillini"

Elezioni regionali Molise, chiusura campagna elettorale Movimento 5 stelle

Di Maio presenta contratto: "Non sarà esecutivo di coalizione"

Pubblicato sul Blog delle Stelle. Il professor Giacinto Della Cananea ha redatto il primo schema di accordo "che andrà approfondito insieme alla forza politica che accetterà di sedersi al tavolo con noi"