Martedì 30 Agosto 2016 - 16:00

Stretta della Juve per Witsel. Alonso passa al Chelsea

Al Toro arrivano Hart e Simunovic, su Cuadrado intesa tra bianconeri e Chelsea. Gabbiadini resta al Napoli

Calciomercato, stretta della Juve per Witsel. Hart giunto a Torino

"Ha due giorni a disposizione per trovare un accordo con la Juventus, che a sua volta deve trovarlo con lo Zenit, per un possibile trasferimento". Il tecnico dello Zenit San Pietroburgo Mircea Lucescu in un'intervista rilasciata al sito romeno 'DolceSport' ha confermato l'esistenza di una trattativa concreta per il trasferimento in bianconero del centrocampista belga. "Abbiamo ricevuto una proposta seria dall'Everton, ma il giocatore ha rifiutato - ha aggiunto l'ex allenatore dell'Inter - Garay? Vuole tornare in Spagna, al Valencia, ma è una questione di costi. Facendo partire questi giocatori avremo la possibilità si effettuare nuovi trsferimenti in futuro", ha concluso Lucescu.

INTESA SU CUADRADO.  Passi avanti della Juventus nell'ambito della trattativa con il Chelsea per il colombiano Juan Cuadrado. L'ad bianconero Beppe Marotta avrebbe ottenuto l'ok dal club londinese per il prestito del giocatore, con obbligo di riscatto la prossima stagione. La trattativa è in dirittura d'arrivo.

ALONSO DALLA FIORENTINA AL CHELSEA.L'esterno spagnolo Marcos Alonso lascerà la Fiorentina per trasferirsi al Chelsea. Il club viola ha accettato l'offerta di 25 milioni dei londinesi ed è già partito l'iter burocratico. Alonso si legherà al Chelsea con un contratto di cinque anni, l'ingaggio sarà di poco superiore ai 3 milioni di euro.

TORO: HART E SIMUNOVIC. Dopo Joe Hart ecco Jozo Simunovic. Il colosso croato, classe 1994, che fino a qualche ora fa era un giocatore del Celtic, sta effettuando le visite mediche alla clinica Fornaca di Torino. Sumunovic dovrebbe prendere il posto di Maksimovic, sempre nel mirino del Napoli. Salvador Ichazo ha accettato il passaggio al Bari. Il portiere uruguayano del Torino chiedeva di poter giocare ma l'arrivo di Hart, unita alla presenza di Padelli e Gomis, rendeva impossibile questo suo desiderio. Ichazo andrà in Puglia con la formula del prestito.

BALOTELLI VERSO NIZZA. Niente Palermo per Mario Balotelli. Secondo quanto riporta 'Nice-Matin' l'attaccante dovrebbe accasarsi in Francia, al Nizza. Nonostante manchi ancora un accordo definitivo tra il Liverpool e il club francese, le posizioni tra le parti si sono avvicinate notevolmente nelle ultime ore. Non è ancora chiaro se la formula con cui 'Supermario' sbarcherà a Nizza. L'affare potrebbe essere definito già in giornata.

PACO ALCACER AL BARCELLONA. Paco Alcacer è un nuovo giocatore del Barcellona. Al Valencia andranno 30 milioni di euro più due di bonus, mentre il giocatore ha firmato un contratto quinquennale con unaclausola rescissoria da 100 milioni di euro. "Sono felice di essere qui - ha dichiarato l'attaccante ai microfoni di Barça Tv - Voglio contribuire per fare qualcosa di bello con questo club".

LUCAS E MUSTAFI PER WENGER. Doppio colpo per l'Arsenal. I Gunners hanno acquistato dal Deportivo La Coruna l'attaccante Lucas Perez per 20 milioni di euro e dal Valencia il difensore tedesco Mustati per oltre 35. Arsene Wenger è stato soddisfatto e può tentare la scalata alla Premier.

GABBIADINI RESTA A NAPOLI. Manolo Gabbiadini resta al Napoli. L'Everton ha infatti ritirato la sua offerta e l'attaccante pare che stia trattando il prolungamento del contratto fino al 2021. Dunque Maurizio Sarri non avrà rinforzi in attacco dopo il no del Genoa alla cessione di Pavoletti.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Collina eletto nuovo presidente commissione arbitri Fifa

Collina eletto nuovo presidente commissione arbitri Fifa

La Commissione Arbitri è il più alto organo della Fifa

Il Manchester United è il club più ricco al mondo, decima la Juve

Il Manchester United è il club più ricco al mondo, decima la Juve

I Red Devils, con 689 milioni di euro di fatturato, scavalcano il Real Madrid nella classifica stilata da Deloitte

Napoli, Maradona: Higuain ha sbagliato, ha tramato alle spalle dei tifosi

Maradona: Higuain ha sbagliato, ha tramato alle spalle dei tifosi

E sulla sfida di sabato: "Il Napoli superiore al Milan, possiamo vincere"